com stampa/ TORMENTO "2 GOCCE DI VODKA" E' IL SECONDO SINGOLO, DA VENERDì 26/7 IN RADIO

23/lug/2019 15:33:06 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

TORMENTO

“2 GOCCE DI VODKA”

Arriva il secondo singolo del rapper

dopo il successo di ‘Acqua su Marte’

In radio da venerdì 26 luglio

“2 Gocce di Vodka” è il titolo del secondo singolo di Tormento, che arriva in radio venerdì 26 luglio e si appresta a bissare il grande successo ottenuto da “Acqua su Marte”, interpretato insieme all’amico J-Ax (Top10 su iTunes Italia, nella Top10 di EarOne per varie settimane, e scelto da SkySport come sigla dei Mondiali di Calcio Femminili).

”…io sono Vasco e tu Albachiara, siamo una favola italiana…” canta Tormento in un brano dalle sonorità pop che racconta di un rapporto tra due persone con un diverso modo di amare ma solo apparentemente distanti. “2 Gocce di Vodka” è stato scritto da Tormento insieme a Raige e Davide Simonetta, con la produzione degli SDJM.

Così il rapper sul nuovo singolo: “Lui e Lei non vanno d’accordo mai. Tranne quando decidono di trovare un punto d’incontro. Così distanti, così vicini. Così diversi eppure così simili. Caratteri opposti che quando si uniscono, si completano. Io dico che stasera non ho voglia di uscire, tu stai già cercando un ristorante all’aperto. Quando il lato maschile decide di fare un passo verso il lato femminile trova la soluzione, l’equilibrio.”

Nato con i Sottotono, con i quali ha venduto oltre 500.000 di dischi stravolgendo la scena urban degli anni 90, Tormento è stato un precursore del rap in Italia quando non era ancora ‘mainstream’, ed è tuttora una figura molto stimata nell’ambiente musicale italiano, anche grazie alla sua vocazione di cantante e soulman.

Tormento è un riferimento autorevole per le nuove generazioni del rap e della trap, ed ha contribuito alla crescita di molti artisti di questo genere. Tra le sue tante collaborazioni ricordiamo quelle con Gué Pequeno dei Club Dogo, Primo Brown dei Cor Veleno, Salmo, Coez, Emis Killa, Willie Peyote, Bunna degli Africa Unite, Al Castellana, ma anche con Giorgia e con Tiziano Ferro.

Segui Tormento sui Social:

Comunicazione Tormento

Daniele Mignardi Promopressagency

Rif. Nadia Rosciano - T +39 6 32651758 r.a.

info@danielemignardi.it  - www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

Promozione Radio/TV

Mark Imbruglia per Time S.p.A.

A&R/Head of Promotion

marco.imbruglia@timerec.it

Tel +39 340 8987253

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.