conf stampa/ DOMANI A MILANO (8/7) - ASSOMUSICA "NO NOMINALE, NO SECONDARY": ore 11:30 - THE WESTIN PALACE (piazza della Repubblica, 20 - MI)

07/lug/2019 11:18:45 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

invito ASSOMUSICA

R.S.V.P.

Daniele Mignardi Promopressagency

Via G.Nicotera, 29 00195  Roma (Italy)
Tel +39 06 32651758 r.a. -
info@danielemignardi.it

Mobile +39 3401823381 - vincenza@danielemignardi.it

Social: Daniele Mignardi Promopressagency - @DanieleMignardi
Official web
www.danielemignardi.it

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.