[MARTEMIX PRESS [Comunicato Stampa] RUBINO SCENDE IN PISTA AL MUGELLO PER LA DUNLOP CUP

06/lug/2019 14:14:33 Martemix Press & Design Contatta l'autore

RUBINO SCENDE IN PISTA AL MUGELLO PER LA DUNLOP CUP

E’ il circuito del Mugello ad ospitare, oggi e domani 7 luglio il doppio appuntamento stagionale del Trofeo Dunlop Cup che vede impegnato il pilota materano del team Otello, Raffaele Rubino. Il pilota della città dei Sassi torna sul tracciato toscano dopo l'entusiasmante primo posto che lo ha visto salire sul podio con la sua Ducati Panigale V4. Quello del Mugello è un circuito sul quale Rubino ha corso diverse volte. L'appuntamento con il Mugello che, per quanto concerne le due ruote è sede abituale del GP d'Italia, rappresenta dunque un appuntamento di grande importanza per delineare le posizioni di comando dopo le ottime prestazione di questa prima metà di stagione. Il livello della gara è come sempre altissimo ma non è escluso che le proverbiali doti di staccatore del pilota materano possano portare a disputare una buona gara. “E’ una pista che conosco bene e già nelle prove di ieri ho trovato il giusto assetto tanto da aver centrato la pole, miglior risultato del venerdì di prove libere con 1’56.74". Come ormai di consueto i piloti che scenderanno in pista nel weekend potranno confrontarsi nelle speciali sotto-classifiche denominate "Pole Time", definite in base al tempo della pole position, ed avranno l'opportunità di aggiudicarsi il ricco montepremi in pneumatici Dunlop riservato ai primi tre classificati di ogni tappa.

Matera 6 luglio 2019

Ufficio Stampa Martemix