ROCK IN ROMA: FRANCO126 INFIAMMA IL RED STAGE. 5000 SPETTATORI E UNA SCENOGRAFIA NATURALE DA FAR INVIDIA

03/lug/2019 14:19:14 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

FRANCO126 INFIAMMA IL RED STAGE DEL ROCK IN ROMA

ERANO PIU’ DI CINQUEMILA I RAGAZZI ACCORSI IERI SERA ALL’IPPODROMO DELLE CAPANNELLE PER L’EVENTO LIVE DEL CANTAUTORE ROMANO

Grazie Roma sei stata immensa” così Franco126 saluta e ringrazia il pubblico del Rock in Roma che ieri ha infiammato il “Red Stage”, la nuova area concerti inaugurata quest’anno (con Anathema e Capo Plaza): un’ora e mezza e più di puro live in un’atmosfera calda e accogliente. Un nuovo modo di vivere la musica live. Il Red Stage - palco che, in passato, ha ospitato eventi live straordinari da quello di Lou Reed passando per Buena Vista Social Club e David Byrne e tanti altri – si presenta come un vero e proprio salotto della buona musica incorniciato in una scenografia naturale da far invidia, avvolta dal tramonto della Città Eterna: cinquemila e più braccia al cielo, cori di ragazzi, balli e canti e tanto divertimento hanno fatto il resto!

Al seguente link le foto spettacolari della sera: https://we.tl/t-89ecpO8ZSF

Daniele Mignardi Promopressagency

Via G.Nicotera, 29 00195  Roma (Italy)
Tel +39 06 32651758 r.a. -
info@danielemignardi.it

logo ufficio_2013.jpg

Social: Daniele Mignardi Promopressagency - @DanieleMignardi
Official web:
www.danielemignardi.it

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.