com stampa/ IL CERVELLONE CHAMPIONS QUIZ: 500 concorrenti alla finalissima del più grande campionato italiano di quiz (17/6)

10/giu/2019 11:47:23 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

LA FINALE NAZIONALE DE

IL CERVELLONE CHAMPIONS QUIZ

5TH EDITION:

UNA COMMUNITY DI 500 CONCORRENTI DA TUTTA ITALIA

PER L’ULTIMA SFIDA DEL PIÙ GRANDE CAMPIONATO DI QUIZ

LUNEDÌ 17 GIUGNO - @CIVITAVECCHIA

presentano

IL COMICO FABRIZIO FONTANA E L’ATTRICE ANTONELLA SALVUCCI

Dopo mesi di avvincenti sfide multimediali in oltre 600 locali italiani, IL CERVELLONE CHAMPIONS QUIZ, il più grande Campionato Italiano di cultura generale e di attualità, giunge alla sua fase conclusiva: il 17 giugno dalle 9 alle 17, a Civitavecchia, la community degli appassionati dei giochi a quiz disputerà la Finale Nazionale.

L’evento, al quale parteciperanno 500 concorrenti provenienti da tutta Italia, sarà condotto dal comico Fabrizio Fontana, il Capitan Ventosa di ‘Striscia la Notizia’ noto per i suoi interventi a ‘Zelig’, e dall’attrice Antonella Salvucci. A loro l’importante compito di decretare i dieci gruppi vincitori del contest in una location d’eccezione, a bordo della nave “Cruise Barcelona” della Grimaldi Lines, ancorata al Porto di Civitavecchia. Il montepremi totale in palio ammonta a 15.00 euro.

Quest’anno il Campionato a quiz ha riscosso un enorme successo e un forte coinvolgimento di pubblico: oltre 4000 eventi nei locali di tutta Italia in più di 60 province coinvolte, oltre 400mila presenze agli eventi e circa 100mila player iscritti alla community.

IL CERVELLONE CHAMPIONS QUIZ

È il gioco a quiz multimediale più amato d’Italia, della piattaforma crossmediale WiContest; quest’anno ha animato 5 mila serate nei locali di tutta Italia, con 500 mila presenze. I concorrenti si sono sfidati in squadre in un’atmosfera coinvolgente simile a quella dei quiz televisivi.Christmas Time, Bye Bye 2018, Sanremo Story, Mondo tv, Goal Game e Chef Mania sono solo alcuni degli appassionanti e divertenti giochi de Il Cervellone.

Main Partner del progetto è, fin dalla prima edizione, Grimaldi Lines. Alla Finale Nazionale del contest sarà presente anche l’Official Partner CTS The Student Experience.

Risultati immagini per facebook logoRisultati immagini per youtube logo3CF4E86B

Tendenze social: #IlCervelloneChampionsQuiz #WiContest

Condividi ora sui tuoi social! @IlCervelloneQuizGameItalia @Daniele Mignardi Promopressagency

Comunicazione: Daniele Mignardi Promopressagency

T +39 06 32651758 r.a.

info@danielemignardi.it  - www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency

Twitter: @DanieleMignardi

Instagram: @dm.promopressagency

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

Mail priva di virus. www.avg.com