com stampa/ DIEGO CONT è "Supersonica" il nuovo singolo, in radio e nei digital store da domani 24/5

23/mag/2019 17:00:07 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

DIEGO CONTI

È “SUPERSONICA” IL NUOVO SINGOLO:

“vi racconto il sogno di un futuro col piede sull’acceleratore”

DA DOMANI, VENERDÌ 24 MAGGIO, IN RADIO E NEI DIGITAL STORE

IL BRANO ANTICIPA IL DISCO D’ESORDIO DI PROSSIMA USCITA

Forte della sua partecipazione a Sanremo Giovani 2018, venerdì 24 maggio DIEGO CONTI torna in radio e nei digital store con il singolo “Supersonica”, prodotto da Mark Twayne (su etichetta Rusty Records/Richveel - edizioni musicali Rusty Records/Thaurus Publishing/Promopressagency), che anticipa il disco d’esordio di prossima uscita.

L’artista frusinate, dopo il suo primo EP “Evoluzione” e il recente brano “Per l’ultima volta”, pubblica una canzone che, attraverso la metafora del volo, racconta le traiettorie, i prospetti e le prospettive dei nostri giorni e di quel “momento irripetibile, oltre il pericolo della realtà, dove le persone più responsabili non si spingono mai”.

Diego sintetizza il concept del brano spiegando come un istante, se è inteso, ha la capacità di viaggiare alla velocità della luce, correre talmente forte da superare il suono e arrivare all’anima di chi ascolta: “È una notte rubata a sognare un futuro col piede sull'acceleratore, di una storia magica che ti strappa l'anima e di una vita semplicemente Supersonica”.

Un singolo adrenalinico, ennesima testimonianza del talento e dell’ambizione del giovane cantautore che sta lavorando a progetti esclusivi, “work in progress”. Saranno infatti annunciati i prossimi appuntamenti live e pubblicati i nuovi singoli, che sottolineano la costante capacità artistica di Diego nel saper spaziare tra rock, pop, rap, cantando con delicatezza, sfrontatezza, potenza e ironia.

DIEGO CONTI

Diego Conti si appassiona sin da piccolo alla musica rock, ascoltando i più grandi artisti di tutti i tempi: i Led Zeppelin, i Rolling Stones, Paul Simon, Bob Dylan, tra i tanti. Dopo l’esordio in una rock band di cui ne è leader, intraprende il percorso musicale da solista, concentrandosi sullo studio e su un’accurata ricerca dei suoni giusti in cui identificare la sua cifra stilistica: nasce così il cross pop. Nel 2016 è nella categoria Under Uomini capitanata da Arisa in X-Factor 10 e nel 2018 è tra i 24 finalisti di Sanremo Giovani con “3 Gradi”. Tra le molteplici collaborazioni con Clementino, c’è quella di “Vulcano”, ultimo album del rapper napoletano, di cui Diego è uno dei compositori della musica e chitarrista del brano “Deserto”. Il 18 dicembre 2018 presenta il suo primo EP “Evoluzione”, per Thaurus Publishing, Rusty Records e Richveel.

Descrizione: Facebook_icon/L:\SPMKTG\Valeria\2018\Alyce\AppData\Local\Microsoft\Windows\INetCache\liberamariella\Desktop\http:\www.sporteconomy.it\sitestorage\twitter.pngRisultati immagini per instagram logo Risultati immagini per youtube logoRisultati immagini per spotify logo

Tendenze social: #DiegoConti #Supersonica

Condividi ora sui tuoi social! @Daniele Mignardi Promopressagency  @DiegoContiOfficial

Ascolta sui canali ufficiali di Spotify

Comunicazione: Daniele Mignardi Promopressagency

Tel. + 39 06 32651758 r.a.-  info@danielemignardi.it  - www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency

Twitter: @DanieleMignardi - Instagram: @dm.promopressagency

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

Mail priva di virus. www.avg.com