[MARTEMIX PRESS [Comunicato Stampa] Accordo commerciale tra Egoitaliano e Arredanet. Per due giorni gli imprenditori ospiti a Matera

06/mag/2019 11:26:12 Martemix Press & Design Contatta l'autore

EGOITALIANO FIRMA UN ACCORDO COMMERCIALE CON ARREDANET, IL GRUPPO DI IMPRENDITORI DEI NEGOZI DI ARREDAMENTO ITALIANI.

Il gruppo dacquisto Arredanet, composto da 45 società consorziate, distribuirà i prodotti Egoitaliano sotto letichetta La Casa Moderna. Da oggi, e per due giorni, gli imprenditori sono ospitati a Matera per conoscere la città dei Sassi e l'azienda.

Egoitaliano, azienda materana produttrice di divani, poltrone e complementi darredo colorati, innovativi e personalizzabili, annuncia di aver stretto un accordo commerciale con Arredanet: il consorzio con sede a Cuneo che mette insieme gli imprenditori dei negozi di arredamento italiani accomunati da una visione moderna e dinamica del mercato.

Il Gruppo, che vanta sotto di sé numerose insegne e partner doltralpe per la diffusione del marchio in Italia e in Francia, ha scelto Egoitaliano per la qualità dei materiali, tutti made in Italy, per il design originale dei prodotti e per gli strumenti che lazienda mette a disposizione dei rivenditori. La partnership prevede la distribuzione dei prodotti Egoitaliano in più di 70 punti vendita in Italia e in Francia sotto letichetta La Casa Modernaun marchio registrato che identifica gli arredi e i complementi realizzati dalle migliori industrie del mobile italiano per il Consorzio.

Questo accordo - dice Nino Scarcella, Direttore Commerciale di Egoitaliano - è perfettamente in linea con gli obiettivi strategici che lazienda si pone sin dallinizio della sua attività: servire una rete di rivenditori qualificati che rappresentano, come le piccole medie imprese, il motore delleconomia nazionale

Egoitaliano ospita  tutti gli gli imprenditori Arredanet a Matera per una due giorni a loro dedicata in cui verranno organizzate escursioni nei Sassi e attività culturali, oltre a momenti di lavoro nello showroom e nella nuova sede dellazienda.

La serata conclusiva invece, sarà loccasione per presentare il libro Nel Salotto di Matera” scritto da da Adriano Moragliogiornalista de Il Sole 24 Oresul guizzo imprenditoriale di Piero Stano e Nino Scarcella, fondatori di Egoitaliano.

Matera, 6 maggio 2019

Ufficio Stampa Martemix

Egoitaliano

Egoitaliano, fondata a Matera nel 2007, progetta, realizza in Italia e commercializza el mondo divani, poltrone e complementi darredo colorati, funzionali e innovativi. Forte dei materiali utilizzati e della produzione tutta localizzata sul territorio lucano e pugliese, Egoitaliano costruisce la propria strategia di differenziazione sul Made in Italy e sulla personalizzazione, perché ognuno merita un divano che si adatti al proprio stile di vita.

NELLE FOTO GLI IMPRENDITORI DI ARREDANET IN VISITA ALL'AZIENDA EGOITALIANO

image1.JPG