[MARTEMIX PRESS [Comunicato Stampa] INVITO ALLA CONFERENZA STAMPA "LA BRUNA DEI BIMBI"

01/mag/2019 15:58:50 Martemix Press & Design Contatta l'autore

INVITO ALLA CONFERENZA STAMPA "LA BRUNA DEI BIMBI"

Venerdi 3 maggio 2019, alle ore 17, nel il Salone degli Stemmi del palazzo Arcivescovile di Matera si terrà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione "La Bruna dei Bimbi" organizzata dalla cooperativa sociale Il Puzzle, aderente al consorzio La città Essenziale.
Interverranno l'Arcivescovo di Matera, Pino Caiazzo; Rosangela Maino, presidente della cooperativa Oltre l'Arte; Eustachio Santochirico e Niccolò Montemurro, artigiani che realizzeranno il Carro della Bruna dei Bimbi; il consigliere del Comune di Matera, Maria Teresa Vena; Giuseppe Bruno, presidente del consorzio La Città Essenziale; Eustachio Martino presidente de Il Puzzle; Domenico Andrisani, presidente Associazione Madonna della Bruna; Dino Chiefa l'auriga; un rappresentante della Fondazione Matera 2019.

Matera, 1 maggio 2019