com stampa/ ALEXIA: online il video del nuovo singolo “Come la vita in genere” e poi in tour all’estero

19/apr/2019 10:17:17 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

ALEXIA

E’ ONLINE IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO

“COME LA VITA IN GENERE”

http://comunicati.net/allegati/214609/com stampa_ Alexia_video di _Come la vita in genere.pdfimage001.jpg@01D4F625.C2730E10

videoclip: http://www.youtube.com/watch?v=3pdgtpnvkgc

Da oggi è online su Vevo il video di “Come la vita in genere(MAMA 2.0, edizioni musicali Skyline Music Publishing) il nuovo singolo di Alexia, già in rotazione radiofonica, sulle piattaforme streaming e nei digital store.

Alexia si fa in tre (nel vero senso della parola) e diventa la protagonista indiscussa del video: attraverso un grande lavoro di editing, l’artista spezzina balla con le sue tante personalità. Il regista Jacopo Pietrucci racconta con queste parole il lavoro e la genesi della clip: “Ho cercato di seguire l’evoluzione artistica che Alexia sta intraprendendo e che avevo percepito ascoltando il brano. La sfida era riuscire a raccontare il pezzo in un modo semplice ed immediato mostrando al tempo stesso la complessità che c’è in un’artista come lei. È stato soltanto grazie al confronto costante con lei se siamo riusciti nel nostro intento”.

Ad impreziosire le immagini non è solo la straordinaria grinta dell’artista - prerogativa che le ha sempre permesso di posizionarsi come un’icona nel panorama della musica pop italiana ed internazionale - ma anche gli oufit di tendenza e scelti con cura, che danno la sensazione di morbidezza e di leggerezza.

“Come la vita in genere” è scritto da Daniele Magro (autore di molti brani di successo) e prodotto da Davide Tagliapietra.

Alexia sarà protagonista di un tour nelle principali città d’Europa: 1.6 TIMISOARA (ROM); 8.6 SOSNOWIEC (POL); 22.6 BUCHAREST (ROM); 29.6 TERUEL (SPA); 6.7 MAASTRICHT (NL); 13.7 LUBIN (POL); 27.7 BADAJOZ (SPA); 8.8 IBIZA (SPA); 10.8 MALLORCA (SPA); 20.9 TUDELA (SPA); 11.10 LUXEMBOURG (LUX)

Credits:

Regia, montaggio, composting: Jacopo Pietrucci; D.o.P Riccardo Guernieri; Hair: Stefano V.; Make up: Elisabetta Chiesi @ TWA- Agency; Stylist: Alessia Labriola; Abiti: Giorgio Armani; Accessori: Emporio Armani; Thanks to Marco de Lucia

Comunicazione “Alexia”: Daniele Mignardi Promopressagency

info@danielemignardi.it �“ Tel 06 32651758

Promozione Radio: Valentina Spada

lavalentinaspada@gmail.com - Tel +39 349 0778886

Management: Paolo Fratta

paolo@positivalive.com �“ Tel +39 339 600 46 42

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.