com stampa/ CAMPUSBAND 4: tutte le novità del concorso per studenti amanti della musica

15/apr/2019 13:08:02 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

CAMPUSBAND

MUSICA & MATEMATICA

IL CONCORSO PER STUDENTI

CON LA MUSICA IN TESTA

QUANDO APRONO LE ISCRIZIONI?

QUALI SONO LE OPPORTUNITÀ PER I FINALISTI?

CHE NOVITÀ HA RISERVATO LA PROSSIMA EDIZIONE?

CAMPUSBAND risponde alle vostre domande!

L'immagine può contenere: testo

WWW.CAMPUSBAND.IT

“Campusband Musica & Matematica” è il concorso nazionale dedicato agli studenti che, oltre ad impegnarsi nello studio, hanno anche la passione per la musica. È diventato un vero trampolino di lancio per tanti giovani musicisti, e il successo delle tre prime edizioni lo conferma! Oltre alla possibilità di essere ascoltati dai grandi della musica ed esibirsi sul prestigioso palco del Castello Sforzesco di Milano, alcuni ragazzi hanno intrapreso la loro carriera artistica partendo proprio dal Campus.

Ogni giorno la redazione del concorso riceve numerose domande dai ragazzi, l’intenzione di tutti è scoprire “Quando iniziano le iscrizioni alla prossima edizione?”. Campusband 4 sarà un’edizione diversa dalle altre: le opportunità che il progetto offrirà ai giovani talenti saranno ancora più importanti, perché la finale del concorso si trasformerà in… uno spettacolo televisivo! L’organizzazione del Campus ha deciso di dare più tempo ai futuri partecipanti per prepararsi per questa grande novità, per cui le iscrizioni apriranno ufficialmente ad ottobre 2019! La finale, quindi, si terrà in estate 2020.

Mentre i ragazzi scrivono le nuove canzoni e riscaldano la voce per essere pronti per la sfida musicale, lo staff del concorso insieme a Mogol, Mario Lavezzi e Franco Mussida, promotori del Campusband, si impegna a preparare tutto nel migliore dei modi, per far diventare realtà il sogno di tanti giovani musicisti.

“Campusband Musica e Matematica” è un concorso sostenuto da SIAE �“ Società Italiana degli Autori ed Editori, Organizzato dalla Onlus “La partita del cuore �“ Umanità senza confini”, con il patrocinio del Comune di Milano e media partner Rtl 102.5 e Corriere della Sera-ViviMilano el’agenzia di stampa Dire-Diregiovani.

Comunicazione: Daniele Mignardi Promopressagency

Tel. +39 6 32651758 r.a. - info@danielemignardi.it

www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

Mail priva di virus. www.avg.com