conf stampa/ PISTOIA BLUES 2019: domani, ore 13:00, Palazzo Madama (Sala Caduti di Nassirya)

11/apr/2019 13:08:24 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

INVITO

Siamo lieti di invitarVi alla presentazione della 40esima edizione del Festival

PISTOIA BLUES 2019

Venerdì 12 aprile 2019, ore 13.00,

Roma, Sala Caduti di Nassirya,

Palazzo Madama

In occasione del traguardo raggiunto con l’edizione 2019 del Festival, in programma dal 5 al 10 luglio a Pistoia,

sono previste una serie di iniziative speciali e di proposte inedite, che verranno presentate durante l’incontro

Interverranno:

Patrizio La Pietra, Senatore della Repubblica

Alessandro Tomasi, Sindaco di Pistoia

Alessandro Sabella , Assessore al Turismo

Giovanni Tafuro, Direttore Artistico del Festival

Comunicazione “Assomusica”: Daniele Mignardi Promopressagency

Via G.Nicotera, 29 00195  Roma (Italy)
Tel +39 06 32651758 r.a. -
info@danielemignardi.it

logo ufficio_2013.jpg

Social: Daniele Mignardi Promopressagency - @DanieleMignardi
Official web:
www.danielemignardi.it

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.