RENZO ARBORE: NOTA INFORMATIVA

05/apr/2019 10:26:56 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Nota per il WEB da non pubblicare

Vi informiamo che RENZO ARBORE sarà uno dei protagonisti di Aspettando MEDIMEX - INTERNATIONAL FESTIVAL & MUSIC CONFERENCE (11 - 14 aprile 2019, Foggia).

Restiamo a disposizione in caso di maggiori informazioni o per un approfondimento sull’evento che coinvolgerà il nostro artista.

Giovedi 11 aprile 2019, Foggia:

INCONTRO D’AUTORE

ore 18:00 - Teatro del Fuoco

Venerdì 12 aprile 2019, Foggia:

RENZO ARBORE & Friends Enrico Rava, The Italian Trio (Dado Moroni – Rosario Bonaccorso – Roberto Gatto), Stefano Di Battista, Enrico Zanisi, Nicky Nicolai e Noemi

ore 22:00 - Main stage (piazza Cavour)

Buon lavoro

Daniele Mignardi Promopressagency

Via G.Nicotera, 29 00195  Roma (Italy)
Tel +39 06 32651758 r.a. -
info@danielemignardi.it

logo ufficio_2013.jpg

Social: Daniele Mignardi Promopressagency - @DanieleMignardi
Official web:
www.danielemignardi.it

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.