com stampa/ Gomorra e Francesco Da Vinci: doppio ruolo per l’art ista napoletano, come attore e cantautore

03/apr/2019 10:51:31 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

FRANCESCO DA VINCI

e gomorra 4

DOPPIO RUOLO PER IL GIOVANE artistA NAPOLETANo:

INTERPRETA MMA DELLA “banda del Talebani”

E CANTA DUE SUOI BRANI NELLA COLONNA SONORA

in onda OGNI VENERDì ALLE 21:15 SU SKY ATLANTIC

Doppio ruolo per FRANCESCO DA VINCI in GOMORRA 4: il giovane talento napoletano, tra i volti della serie televisiva più attesa dell’anno, torna ad interpretare anche nella nuova stagione il ruolo di ‘Mma, camorrista della “banda dei talebani”, e firma due brani della colonna sonora dal titolo “Sulo io” e “Nun passa maje”, prodotti da Massimo D’Ambra.

La prima puntata di Gomorra 4, in onda su Sky Atlantic, ha segnato un boom di ascolti con oltre 1 milione di spettatori per il suo esordio, più del 12% rispetto alla media della stagione.

“Sono fiero di questa straordinaria opportunità, lavorando come attore e come musicista di una delle serie tv più famose al mondo; solo il pensiero che le mie canzoni vengano ascoltate in tanti paesi mi rende orgoglioso”: queste le parole di soddisfazione di Francesco Da Vinci, figlio d’arte (il padre, Sal Da Vinci, è un interprete di spicco della canzone d’autore italiana), che si sta affermando nel mondo della recitazione e della canzone rap e trap.

Il grande pubblico l’ha conosciuto in Gomorra nel ruolo di ‘Mma, a capo del “clan di Enzo”; il personaggio avrà un ruolo molto importante nello sviluppo e nella sorte dell’organizzazione criminale: tra faide, scontri di fuoco e colpi di scena, sono tantissime le sorprese di cui sarà artefice e protagonista.

Risultati immagini per facebook logoRisultati immagini per twitter logo3CF4E86BRisultati immagini per youtube logo

Tendenze social: #FrancescoDaVinci #Gomorra4

Condividi ora sui tuoi social! @FrancescoDaVinciOfficial @francescodavinciofficial

Comunicazione “Francesco Da Vinci”:

Daniele Mignardi Promopressagency

Tel. +39 06 32651758 r.a. -  lucia@danielemignardi.it

Ref. Lucia Santarelli -  www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

Mail priva di virus. www.avg.com