[MARTEMIX PRESS [Comunicato Stampa] Campionato Invernale di Vela del Mar Ionio: i risultati del weekend

02/apr/2019 21:58:05 Martemix Press & Design Contatta l'autore

Campionato Invernale di Vela del Mar Ionio: i risultati del Weekend

Fine settimana ricco al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci per le regate del Campionato invernale di vela del mar Jonio, Trofeo Megale Hellas. Una due giorni di sole dal clima primaverile con 25 gradi di temperatura è stata la cornice nella quale si sono svolte le due regate in programma, una sabato e l’altra domenica, più il recupero di una non disputata durante la stagione. Dunque il sabato si sono svolte la sesta e la settima prova e la domenica l’ottava.
Vincitore assoluto nella classifica Overall, in tempo compensato, è stata l’imbarcazione X-Lion di Leone Pellè, seguita da Phoenix di Ilaria Grieco e da Anlù armata da Antonio Ammendola. La seconda gara di sabato è stata vinta invece da Anlù seguita da X-Lion e da Phoenix. La gara di domenica ha visto trionfare Phoenix seguita da X-Lion e da Anlù. Un fine settimana equilibrato che ha visto primeggiare, a rotazione, le tre imbarcazioni che occupano la parte alta della classifica generale.
La prossima, ed ultima gara del Campionato invernale di vela gara si svolgerà nel fine settimana del 27 e 28 aprile.

Marina di Pisticci, 2 aprile 2019

Ufficio Stampa Martemix