com stampa/ PREMIO DE ANDRÉ: assegnate le Targhe a ENZO AVITABILE e MOTTA. Il 6/4 a Roma le finali della XVII edizione.

01/apr/2019 16:40:27 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

PREMIO FABRIZIO DE ANDRÉ

“Parlare Musica” XVII Edizione
Con il patrocino della Fondazione Fabrizio De André Onlus

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

IL 6 APRILE 2019 A ROMA
LE FINALI DELLA XVII EDIZIONE

ASSEGNATE LE TARGHE A ENZO AVITABILE E MOTTA

AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
Sala Petrassi

Biglietti su Ticketone
ingresso 12,00 €

La XVII^ edizione del Premio Fabrizio De André giunge all’ultimo atto. Le finali delle categorie Musica, Poesia e Pittura si terranno all’Auditorium Parco della Musica di Roma �“ Sala Petrassi il prossimo 6 aprile.

Questi i nomi dei 12 finalisti della sezione musica selezionati dalla direzione artistica:

APICE, DIEGO CARÈ, FABIO VARRIALE, FRANCESCO GUARINO, FRANZ, GIOVI, GIULIA PRATELLI, GIULIA VENTISETTE, KABO, LEVIA, LUCIANO NARDOZZA E ORGANICO RIDOTTO.

Nei prossimi giorni saranno annunciati i due vincitori della sezione Poesia e Pittura.

Al compositore e cantautore napoletano Enzo Avitabile sarà conferita la Targa “Faber” (già “Premio alla carriera”), mentre a Motta è stata assegnata la Targa “Quelli che cantano Fabrizio” (già “Premio per la reinterpretazione dell'opera di Fabrizio”).

L’evento è patrocinato dalla Fondazione Fabrizio De André, il Premio è realizzato grazie al contributo di Dori Ghezzi (Presidente della Giuria) e di Luisa Melis (direzione artistica), ed organizzato da iCompany. Presenta la serata Carlo Massarini.

Anche quest’anno Repubblica.it consegnerà il premio all’artista più votato dai lettori tramite un sondaggio sulle pagine del quotidiano online.

Foto in alta risoluzione di Enzo Avitabile e Motta: https://we.tl/t-2dyowj5xEn

Sito ufficiale: WWW.PREMIOFABRIZIODEANDRE.IT

Info: segreteria@icompany.it

Comunicazione: Daniele Mignardi Promopressagency

T +39 06 32651758 r.a. info@danielemignardi.it
www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

Mail priva di virus. www.avg.com