Invito/ ASSOMUSICA e CONFCOMMERCIO: domani 15/03 a Roma convegno sul Programma Europa Creativa (Sede Confcommercio, ore 10)

14/mar/2019 11:34:53 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

INVITO

Interverranno:

On. Antonio Tajani, Presidente del Parlamento Europeo

Vincenzo Spera, Presidenti di Assomusica

Valerio Toniolo, Direttore Impresa Cultura Italia-Confcommercio

Barbara Gessler, Capo Unità Creative Europe

On. Silvia Costa, Relatrice Europa Creativa

On. Isabella Adinolfi, Gruppo Europa della Libertà e della Democrazia diretta

On. Boguslaw Sonik, Partito popolare europeo

Prof. Jens Michow - Presidente BDKV

Modera l’incontro il giornalista e critico musicale Ernesto Assante

A fine evento seguirà light lunch

RSVP

Daniele Mignardi Promopressagency
Tel +39 06 32651758 r.a. -
info@danielemignardi.it

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.