com stampa/ AUDIO 2 feat. IVANA SPAGNA: "Amici per amore" è il nuovo singolo e videoclip. Da oggi (8/3) in radio e in digitale

08/mar/2019 11:32:44 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

AUDIO 2

feat. IVANA SPAGNA

“Amici per amore” è il nuovo singolo e videoclip

IN ROTAZIONE RADIOFONICA E SUI DIGITAL STORE

DA VENERDÌ 8 MARZO

IL BRANO ANTICIPA L’USCITA DELL’ALBUM STUDIO “432 hz”

Da venerdì 8 marzo arriva in radio e su tutti i digital store “AMICI PER AMORE”, il nuovo singolo degli AUDIO 2 prodotto da Clodio Music. Il brano, che vuole essere un omaggio alla donna in tutta la sua essenza, anticipa l'imminente l'uscita dell’album in studio “432 hz”: quale miglior modo per celebrare i 25 anni di attività artistica del gruppo!

È possibile parlare di amicizia fra uomo e donna? Gli AUDIO 2 - Gianni Donzelli e Enzo Leomporro, che hanno firmato il brano con il maestro Luigi Pignalosa, rispondono alla domanda con il singolo “AMICI PER AMORE”, contando sulla straordinaria partecipazione di Ivana Spagna, iconica artista e soprattutto amica del duo: un sodalizio che sottolinea in modo più incisivo la tematica sempre attuale.

Il risultato è una canzone sensuale e raffinata, che prende in esame e racconta il sentimento di amicizia fra i due sessi, viaggiando con un sound internazionale ma senza tralasciare le caratteristiche della melodia italiana. L’amicizia è complicità, è poter consegnare all’altro confidenze e fragilità: Ivana Spagna diviene qui fedele alleata e centro emotivo del dialogo artistico con gli AUDIO 2, e le voci si arricchiscono di sfumature inedite.

La stessa empatia si rintraccia nelle sequenze del videoclip, per la regia di Michele Vitiello, con la consulenza di Niccolò Carosi, la fotografia di Enrico Petrelli e il montaggio curato da Damiano Punzi.

“AMICI PER AMORE” è il singolo apripista del nuovo progetto discografico del duo campano, che verrà pubblicato in primavera, su etichetta Clodio Music e con la produzione di Pasquale Scilanga.

SITO UFFICIALE: WWW.AUDIO2.IT

Tendenze social: #Audio2 #Amiciperamore #IvanaSpagna

Condividi ora sui tuoi social! @Daniele Mignardi Promopressagency @officialaudio2

Promozione Tv e Management: Clodio Management Media Music

Via Antonio Cantore 5, Roma - T 06 89011880 / 3394196995

artisti@clodiomanagement.it - www.clodiomanagement.com

Facebook: ClodioManagement - Instagram: @clodio_management_media_music

Promozione Radiofonica: Filippo Broglia (RECmedia)

filippo@broglia.biz – 335390391

Comunicazione: Daniele Mignardi Promopressagency

T +39 6 32651758 r.a. – info@danielemignardi.it

www.danielemignardi.it

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

Mail priva di virus. www.avg.com