com stampa/ BOB SINCLAR IN VETTA ALLA CLASSIFICA. "ELECTRICO ROMANTICO" (feat. ROBBIE WILLIAMS) E' IL BRANO INTERNAZIONALE PIU' TRASMESSO DALLE RADIO ITALIANE

01/mar/2019 11:50:30 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

BOB SINCLAR feat. ROBBIE WILLIAMS

“ELECTRICO ROMANTICO”

Al #3 di EarOne, in vetta alla classifica!

È il brano internazionale più trasmesso dalle radio italiane

http://comunicati.net/allegati/212568/Bob Sinclar ft Robbie Williams_Cover Electrico-Romantico_lr.jpgimage003.png@01D4ACC8.214D2E90

Bob Sinclar fa centro ancora una volta!

Dopo l’enorme successo ottenuto l’anno scorso con il singolo “I Believe” (certificato Disco d’Oro con oltre 25.000 copie vendute), il deejay e produttore francese più famoso al mondo sbanca in Italia con il nuovo singolo “Electrico Romantico”, cantato dalla leggenda pop Robbie Williams. Il brano conquista il podio della classifica EarOne di questa settimana, piazzandosi al numero 3; ma non solo, perché “Electrico Romantico” risulta essere anche la canzone internazionale più trasmessa dalle radio italiane, sempre dalla classifica airplay stilata da EarOne.

Pubblicato in tutto il mondo da Time Records un mese fa, il brano è già una hit!  E vanta anche un altro primato: questa settimana è il più trasmesso da BBC Radio 2, l’emittente con maggior ascolto nel Regno Unito, dove il singolo è entrato ufficialmente al numero 34 dell’airplay.

Con una carriera ultraventennale collezionando hit mondiali, centinaia di dischi di platino e oro, Bob Sinclar è tra i più longevi deejay e produttori della scena internazionale: nove album all’attivo e un’infinità di brani che sono entrati a far parte della storia della musica dance mondiale (tra i quali spiccano “World, Hold On”, “Love Generation”, “Til the sun rise up”, “Someone who needs me”, “Cinderella”, e “Far l’amore”, visti da oltre 180 milioni di persone su Youtube).

Inarrestabile "hitmaker" e impareggiabile "entertainer" da oltre due decenni, Robbie Williams è l’artista con più vittorie ai Brit Awards (18 volte), con il doppio delle statuette ricevute rispetto agli altri artisti premiati. I suoi sbalorditivi traguardi hanno infranto record su record: nessun artista ha venduto più album di lui in UK nel corso degli ultimi due decenni, con il record di 12 album e 9 singoli a dominare le classifiche inglesi. Ad oggi ha venduto 80 milioni di copie di dischi nel mondo.

Comunicazione “Bob Sinclar feat. Robbie Williams - Electrico Romantico”

Daniele Mignardi Promopressagency

Rif. Nadia Rosciano - T +39 6 32651758 r.a.

info@danielemignardi.it  - www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

Mark Imbruglia per Time S.p.A.

A&R/Head of Promotion

marco.imbruglia@timerec.it

Tel +39 340 8987253

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.