com stampa/ GOAL GAME QUIZ: in arrivo in tutta Italia una sfida multimediale per gli esperti di calcio (dal 01/03)

28/feb/2019 13:38:37 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

GOAL GAME QUIZ

UNA NUOVA SFIDA PER I VERI ESPERTI

DELL’APPASSIONANTE MONDO DEL CALCIO

Dal 1 marzo al 31 maggio

#WiContest #GoalGame

GRANDI PREMI IN PALIO PER LE SQUADRE VINCITRICI:

UNA CROCIERA A BARCELLONA E L’INGRESSO AL PRESTIGIOSO STADIO “CAMP NOU”!

A.A.A. Esperti di calcio cercasi. La piattaforma multimediale WiContest lancia Goal Game, un nuovo quiz interattivo dedicato al calcio che si svolgerà dal 1 marzo al 31 maggio nei locali, club e associazioni che aderiscono all’iniziativa.

A quando risale la prima edizione della Coppa del Mondo? Chi ha segnato i goal della finale Italia-Germania del 1982? Quanti anni ha Ronaldo? Sono alcune delle domande che verranno proposte ai concorrenti chiamati a rispondere nel più breve tempo possibile. Non mancano photopuzzle sul calcio e giochi di memoria con diversi livelli di difficoltà adatti a un pubblico trasversale.

Goal Game, come gli altri contest della piattaforma ideata da Planet Multimedia Srl, leader nel settore dell'edutainment e dell'enterteinment, fonde il lato ludico a quello educativo grazie a domande che abbracciano diversi argomenti, dalla sana alimentazione per gli sportivi alla lotta alla violenza, dal razzismo negli stadi al doping. Insomma, un'occasione unica per divulgare contenuti e per imparare divertendosi in compagnia di amici, compagni di calcio e allenatori.

Ogni manche conta una serie di domande multimediali interattive, inclusi quiz testuali, giochi fotografici, test basati su file audio e video. Le squadre coinvolte, grazie a una pratica pulsantiera wireless di ultima generazione, potranno rispondere a ciascuna domanda in pochi secondi, visualizzando subito il risultato e l'aggiornamento del punteggio.

Tanti i premi in palio per i vincitori: i primi classificati si aggiudicheranno una crociera a Barcellona di quattro giorni con la compagnia Grimaldi Lines e l’ingresso al prestigioso Stadio “Camp Nou”.

Per sensibilizzare e far divertire i pulcini, gli esordienti e i giovanissimi, WiContest ha dedicato ai ragazzi dagli 8 ai 16 anni il quiz Goal Game Junior; tutti coloro che frequentano una scuola di calcio e condividono la passione per il pallone potranno infatti sfidarsi in un verso e proprio campionato nazionale in cui verrà premiata la squadra più preparata sulle leggende calcistiche.

Per creare la propria squadra e prender parte al quiz incentrato sul mondo del calcio, basta compilare il form presente sul sito www.wicontest.com.

Il calendario degli eventi di qualificazione di GOAL GAME:

Il calendario degli eventi di qualificazione di GOAL GAME JUNIOR:

Per informazioni: info@wicontest.com

Facebook_iconhttp://comunicati.net/allegati/212517/com stampa_GoalGame.pdfimage010.png@01D23B70.6572BD40Unknown-2Unknown

Tendenze social: #WiContest #GoalGame

Condividi ora sui tuoi social: @WiContest

Comunicazione: Daniele Mignardi Promopressagency

Tel. +39 6 32651758 r.a. - info@danielemignardi.it

www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

Mail priva di virus. www.avg.com