com stampa/ BIONDO: "HEY SHAWTY" è il nuovo singolo estratto da "EGO", da domani (1/3) in radio e in digitale

28/feb/2019 12:23:01 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

BIONDO

“HEY SHAWTY”

IN RADIO E IN DIGITALE DA VENERDÌ 1 MARZO

NUOVO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM “EGO”, PER SONY MUSIC

Dopo l’ottimo riscontro di “Vodka” e di “Tokio Hotel”, da venerdì 1 marzo sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali “HEY SHAWTY”, il nuovo singolo di BIONDO estratto dal suo ultimo lavoro discografico “EGO”, pubblicato lo scorso novembre su etichetta Sony Music.

La giovane promessa della scena Rnb italiana, reduce dalla partecipazione al 69° Festival di Sanremo nella serata dei duetti al fianco di Einar, propone un brano accattivante e dal ritmo trascinante, caratterizzato da una particolare cura alla produzione dei suoni.

In “HEY SHAWTY” BIONDO parla d’amore e lo fa in modo introspettivo, scavando nel proprio ego e partendo da scene vissute in prima persona, per consegnare ai suoi ascoltatori il racconto di una storia consumata. La delusione per una relazione giunta al termine si mescola qui a nuove consapevolezze e prese di coscienza, di una realtà che adesso si fa sentire con fermezza: “E sei cambiata/ ora che ho cambiato strada/ ora che non sto più in strada/ ora che ti trovo alle feste con quelli che prima dicevi di odiare/ guarda chi sei diventata/ non parlare più d’amore/ tipo sono settimane che bevo, che provo a pensare ad altro...”.

Con questo singolo, prodotto da Jeremy Buxton, BIONDO conferma la sua cifra stilistica e artistica, svelando nuovi lati della propria personalità e presentandosi con un testo ancora più intimo. Il giovane artista romano riesce a raccontarsi in una canzone che si prospetta una vera e propria hit, connotata da una singolare potenza espressiva.

Descrizione: Facebook_iconDescrizione: Unknown-2Descrizione: Unknown

Tendenze social: #Biondo #HeyShawty #Ego

Condividi ora sui tuoi social! @Daniele Mignardi Promopressagency

Management Biondo: Alex Petroni

331/1247777 - petroni.alex@gmail.com

Ufficio Promozione Sony Music: Emanuela Ali Seminara

emanuela.aliseminara@sonymusic.com

Comunicazione: Daniele Mignardi Promopressagency

T +39 6 32651758 r.a.

info@danielemignardi.it  - www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

Mail priva di virus. www.avg.com