INVITO/ La Nazionale Basket Artisti presenta a Sanremo il libro "Sull'ascensore con Kareem" (giovedì 7/02, aperitivo ore 20.00, Victory Morgana Bay)

31/gen/2019 17:48:57 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

INVITO PRESENTAZIONE

Alla soglia dei vent’anni dalla Fondazione

LA NAZIONALE BASKET ARTISTI

presenta a Sanremo il libro

Sull’ascensore con Kareem

Un grande evento che vedrà, nel corso di un aperitivo serale, la partecipazione dell’autore Simone Barazzotto e di Fabio Frizzi, Stefano Nosei e Gianni Ippoliti.

Saranno inoltre presenti alcuni artisti della NBA, a Sanremo in occasione della 69ª edizione del Festival della Canzone Italiana

Giovedì 7 febbraio, dalle ore 20.00

SANREMO, Victory Morgana Bay

cid:image002.jpg@01D4B977.E8751120

Si prega di confermare la presenza scrivendo a info@danielemignardi.it

Grazie!

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

Mail priva di virus. www.avg.com