com stampa/ Sanremo Story Contest, il Cervellone Champions Quiz lancia una sfida dedicata alla storia del Festival della canzone italiana

25/gen/2019 12:07:18 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

SANREMO STORY CONTEST

Il Cervellone Champions quiz

lancia una nuova sfida al suon di canzonette

dedicata alla storia del Festival di Sanremo

../../../../../../../Desktop/champion_qui

#WiContest #CervelloneQuiz

TANTI PREMI IN PALIO PER LE SQUADRE VINCITRICI

FINO A UN MONTEPREMI DI 15MILA EURO

Link promo: http://bit.ly/IlCervelloneChampionsQuiz2019

In quali anni il festival di Sanremo è stato condotto da Fabio Fazio? Quale avvenimento ha scosso il festival nel 1967? Chi arrivò al secondo posto nell'edizione del 2015? In che anno Domenico Modugno ha cantato “Nel blu dipinto di blu” sul palcoscenico del Casinò? Quante edizioni sono state presentate da Pippo Baudo?

Domande di questo tipo nutriranno il Sanremo Story Contest, concorso tematico del campionato nazionale Cervellone Champions Quiz dedicato al festival della canzone italiana che si svolgerà dal 4 al 10 febbraio nei locali d’intrattenimento che aderiscono all’iniziativa in tutta Italia, alla vigilia della 69esima edizione al via al Teatro Ariston il 5 febbraio.

Sanremo Story Contest invita le squadre in gara a confrontarsi su curiosità, aneddoti e protagonisti del festival di Sanremo dalle prime edizioni ai giorni nostri, un'occasione per divertirsi in un clima di sana competizione e per mirare a vincere il montepremi di 15.000 euro.

Ogni manche conta 15 domande multimediali interattive, inclusi quiz testuali, giochi fotografici, test basati su file audio e video. Le squadre coinvolte, grazie a una pratica pulsantiera wireless di ultima generazione, potranno rispondere a ciascuna domanda in pochi secondi, visualizzando subito il risultato e l'aggiornamento del punteggio. I punteggi ottenuti da ciascuna squadra saranno valevoli per la classifica nazionale del Cervellone Champions Quiz, campionato che nella sola scorsa edizione ha visto la partecipazione di 140 squadre da tutta Italia.

La sfida finale del campionato Cervellone Champions Quiz, riservata alle squadre che hanno accumulato più punti durante l'anno, si terrà a Civitavecchia a bordo della nave Cruise Roma della Grimaldi Lines. In occasione di questo evento verranno elette le 10 squadre vincitrici del torneo alle quali saranno assegnati i premi in palio: buoni sconto Mediaworld, Unieuro e Carrefour, biglietti per la nave e altro ancora.

I contest tematici dedicati a sport, cinema, cartoni animati, serie-tv e spettacolo, tra cui Sanremo Story, fanno parte della piattaforma esclusiva e crossmediale WiContest, ideata da Planet Multimedia Srl, leader nel settore dell'edutainment e dell'enterteinment. Sfruttando al massimo la creatività e gli strumenti multimediali, l’azienda realizza i progetti culturali e di intrattenimento per unire le persone che hanno passioni e interessi comuni, dalle grandi imprese ai piccoli gruppi di amici. WiContest dà l’opportunità ai propri player di partecipare ai contest di vaste tematiche disponibili all’interno della piattaforma o creati ad hoc. Migliaia di persone possono interagire in tempo reale durante le sfide online tramite App e in eventi live.

Ecco una selezione di locali che hanno aderito all’iniziativa in diverse città italiane:

Bologna (4 feb) - America Graffiti di Castel Maggiore  (Pio la torre 11)

Roma - (4 feb)  - Angeli Rock  (Ostiense 193 b/c)

Rimini - (4 feb)  - Bounty  (Via La Strada 6)

Frosinone – (5 feb) - Off Side (Via Gaeta, 32)

Foggia – (6 feb) - Batik Risto-Pub (Via Immacolata 19)

Firenze -  (6 feb)  - Trinker Haus (Via Aretina 133/135)

Milano - (5 feb) - La Birreria Italiana (Piazzale Antonio Cantore, 4)

Milano - (9 feb)  - Voiture Cafè - Pioltello  (Via Pordenone 1)

Genova - (8 feb)  - Trattoria Paradiso (Via Guglielmo Oberdan 4r)

Padova - (8 feb)  - America Graffiti (Via Udine 8)

Alessandria - (4 feb) - Open Space (Spalto Marengo | Centro Commerciale Pacto)

Alessandria - (5 feb)  - iBar (Corso Crimea)

Torino - (7 feb)  - Mucca Pazza (Via traforo di Pino Torinese)

Forlì - (6 feb)  - Time Pub (Viale Italia 12)

Il regolamento e la lista completa dei locali aderenti è consultabile su www.wicontest.com

Per informazioni: info@wicontest.com

Risultati immagini per facebook logoRisultati immagini per twitter logo3CF4E86BRisultati immagini per youtube logo

Tendenze social: #WiContest #IlCervelloneChampionsQuiz

Condividi ora sui tuoi social: @wicontest @IlCervelloneQuizGameItalia

Comunicazione “WiContest”:

Daniele Mignardi Promopressagency

Tel. +39 6 32651758 r.a. - info@danielemignardi.it

www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

Mail priva di virus. www.avg.com