com stampa/ CHRISTIAN DE SICA A ROMA IL 30/03 con l'inedito spettacolo "CHRISTIAN RACCONTA CHRISTIAN DE SICA" (Auditorium Parco della Musica)

10/gen/2019 10:30:16 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

THE BASE presenta a Roma

“CHRISTIAN RACCONTA CHRISTIAN DE SICA”

CHRISTIAN DE SICA

TORNA A TEATRO CON UN INEDITO SPETTACOLO

SABATO 30 MARZO 2019

AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA (SALA SANTA CECILIA)

Biglietti disponibili su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati

PREZZI BIGLIETTI

PRIMA PLATEA € 65,00 + 9,75 d.p.

PRIMA GALLERIA € 55,00 + 8,25 d.p.

SECONDA GALLERIA € 45,00 + 6,75 d.p.

GALLERIA 7 € 35,00 + 5,25 d.p.

Apertura porte: ore 20:00

Inizio show: ore 21:00

WWW.THE-BASE.IT

Info: Tel. 06-54220870

Info diversamente abili: Tel. 06-54220870

Dopo lo straordinario successo del film “Amici come prima”, che ha trionfato nel Natale cinematografico italiano, CHRISTIAN DE SICA ritorna al suo grande amore: teatro e canto. Il suo inedito spettacolo “CHRISTIAN RACCONTA CHRISTIAN DE SICA” debutterà a Roma, sabato 30 marzo 2019, all’Auditorium Parco della Musica (Sala Santa Cecilia).

Biglietti disponibili presso i punti vendita Ticketone e su www.ticketone.it dalle ore 15.00 di martedì 8 gennaio.

Il grande attore, regista e showman si esibirà con parole e canzoni, accompagnato da una eccezionale orchestra di cinquanta elementi diretta dal M° Marco Tiso, narrando gli incontri della sua vita e gli aneddoti della sua carriera, in un dialogo spumeggiante con Pino Strabioli, brillante attore e raffinato interprete, con lui sul palco nella inedita veste di singolare cerimoniere dello show.

Attraverso monologhi irresistibili e storie commoventi, Christian De Sica ripercorrerà gli anni accanto al grande papà Vittorio, gli inizi della sua carriera e i racconti di quel cinema natalizio che ha accompagnato e tratteggiato l’ultimo trentennio della storia italiana. Lo spettacolo, scritto da Christian De Sica, che ne cura anche la regia, e da Raffaello Fusaro, prodotto da Niccolò Petitto, mostra un De Sica allo specchio, uomo e interprete, nei suoi ruoli più autentici: prima quello di figlio, poi  marito, padre e artista eclettico.

Il suo raro talento gli consentirà di passare con leggerezza dal racconto del curioso incontro con un’ormai attempata Wanda Osiris, ai ricordi di liceo con Carlo Verdone, alternando con la sua splendida voce sublimi interpretazioni di pezzi swing italiani e stranieri e delle intramontabili note di Sinatra. Accompagnato al piano dal M° Riccardo Biseo, Christian racconterà De Sica emozionando, divertendo, entusiasmando la platea.

CHRISTIAN DE SICA - “CHRISTIAN RACCONTA CHRISTIAN DE SICA”

ROMA, AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA (SALA SANTA CECILIA)

30 MARZO 2019

Apertura porte: ore 20:00

Inizio show: ore 21:00

PREZZI BIGLIETTI

PRIMA PLATEA € 65,00 + 9,75 d.p.

PRIMA GALLERIA € 55,00 + 8,25 d.p.

SECONDA GALLERIA € 45,00 + 6,75 d.p.

GALLERIA 7 € 35,00 + 5,25 d.p.

Circuito di prevendita: Ticketone

Per informazioni: www.the-base.it Tel. 06.54220870

Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

Ufficio stampa “THE BASE”:

DANIELE MIGNARDI PROMOPRESSAGENCY

Tel. 06.32651758 - info@danielemignardi.it

Per richiesta di accrediti, scrivere a accrediti@danielemignardi.it, indicando nome, testata e motivazione della richiesta.

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.