com stampa/ BRIGNANO, tour "INNAMORATO PERSO": sold out a TORINO il 23/1. Si replica il 24/1

08/gen/2019 15:18:26 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

“INNAMORATO PERSO” a TORINO:

GIà SOLD-OUT LA DATA DEL 23 GENNAIO (SI replica IL 24)

IL NUOVO ONE-MAN-SHOW DI ENRICO BRIGNANO

ALLA CONQUISTA DEL PALA ALPITOUR

la tournée dell’attore IN SCENA NELLA CAPITALE SABAUDA

dopo i “pienoni” delle 6 date al palazzo dello sport di roma

È già sold-out la prima delle due date di “Innamorato Perso”, il nuovo one-man-show del “Biglietto d’Oro” Enrico Brignano, previste al Pala Alpitour di Torino per mercoledì 23 e giovedì 24 gennaio. Dunque, sulla scia del successo degli show andati in scena a Foligno e per ben sei volte al Palazzo dello Sport di Roma dove ha sempre fatto registrare il pienone, lo spettacolo prodotto da Max Produzioni in collaborazione con Vivo Concerti è pronto a far ridere ed emozionare nello stesso tempo il pubblico della capitale sabauda.

LO SPETTACOLO. C’è qualcosa di più bello di essere innamorato? Di sentire quell’emozione crescere dentro di sé, con le mani che sudano, le ginocchia che tremano, la salivazione azzerata e la lingua felpata… tutti sintomi che indicano l’innamoramento. O la malaria. Dal momento che il medico ha escluso qualsiasi malattia, è apparso evidente che Brignano fosse in preda a un folle innamoramento. Che è totale, a 360 gradi: innamorato della sua bambina, dell’esistenza, del suo lavoro, della sua donna, del mondo, di tutto e di più. E oggi parlare d’amore in tempi di haters, di odio social, di polemiche, di baruffe politiche e di disastri ambientali, è davvero rivoluzionario. Enrico è un innamorato perso con la testa tra le nuvole, ma i piedi per terra; trascorre oltre due ore insieme al suo pubblico, con un corpo di ballo scatenato, al ritmo di musiche originali, circondato da scene fatte di schermi su cui luci e immagini prendono forma. Più che uno spettacolo, un’esperienza indimenticabile. Ridere non è mai stato così emozionante.

Il tour toccherà poi tutto il resto dell’Italia: dopo i due appuntamenti previsti al Forum di Assago per il 16 e e 17 gennaio, “Innamorato Perso” sarà al Nelson Mandela Forum di Firenze (in scena il 28 gennaio e anche il 29 gennaio). Dopo, Brignano porterà il suo spettacolo all’Unipol Arena di Bologna-Casalecchio di Reno (2 febbraio). In seguito sarà a Perugia (14 febbraio al PalaEvangelisti); doppia data a Brescia (16 e 17 febbraio al Gran Teatro Morato); tre date a Padova (dall’8 al 10 marzo al Gran Teatro Geox); Rimini (il 20 marzo al Rds Stadium); Ancona (il 23 marzo al PalaPrometeo); Napoli (il 26 marzo al PalaPartenope); Montecatini Terme (il 31 marzo al Teatro Verdi); Acireale (il 13 aprile al Pal’Art Hotel); Bari (il 18 aprile al PalaFlorio).

I biglietti già disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e prevendite abituali.

“Innamorato Perso” è uno spettacolo scritto da Enrico Brignano, Mario Scaletta, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo e Luciano Federico. Sul palco anche Flora Canto, Pasquale Bertucci, Michele Marra. Musiche di Andrea Perrozzi, coreografie di Marco Bebbu, scene di Marco Calzavara, costumi di Valentina Davoli, fotografia di Marco Lucarelli, solisti Manuel Bartolotto, Ilaria Ercolani, Davide Fortin, Camilla Gesualdi, Giacomo Giaccapaglia, Gianluca Grimaldi, Ilaria Leone, Federica Rigoli, Federica Scaramella, Michelle Vitrano, audio di Federico Farina, luci di Christian Andreazzoli, contributi video e regia live Telemauri, Salvatore Billeci, Marino Cecada, Marianna Maggiore, Maurizio Maggi. Direzione tecnica di Marco Pupin, produzione esecutiva di Francesco Del Maro, assistenti di produzione Elisa Sebastianelli e Maurizio Franco, segretaria di produzione Tatiana Colonna.

RDS 100% Grandi Successi è radio partner dello spettacolo.

Comunicazione Enrico Brignano

Daniele Mignardi Promopressagency

Rif. Stefano Ghionni – stefano@danielemignardi.it

info@danielemignardi.it – 06 32651758

www.danielemignardi.it

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

Mail priva di virus. www.avg.com