com stampa/ FEDERICO SALVATORE, "MALALENGUA" DEBUTTA IN SCENA IL 9, 10 e 11 GENNAIO AL TEATRO LENDI DI SANT'ARPINO (CE)

04/gen/2019 12:31:20 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

MALALENGUA

…ca si tu parle sulo c’’o core

rummane sempe c’’o culo ‘a fore.

di e con

FEDERICO SALVATORE

salvatore.JPG

Federico Salvatore con lo spettacolo “MALALENGUA” - titolo anche del suo nuovo album, che uscirà prossimamente - debutta il 9, 10 ed 11 gennaio presso il Teatro Lendi di Sant’Arpino (CE), portando in scena il bello del brutto di Napoli.

Un Pulcinella smascherato, che mostra sul palco tutte le contraddizioni che rendono Napoli diversa dal resto del mondo.

Se è Napoli la bella addormentata nel Sud da risvegliare, Pulcinella contrappone al leitmotiv turistico “Vedi Napoli e poi muori”, la sua doviziosa disamina del chitemmuorto.

Federico Salvatore è un “cantattore” che, a colpi di versi e di rime, ha l’illusoria pretesa di destare le coscienze dei suoi coetanei e l’interesse della nuova generazione dello Smartphone e che, con “MALALENGUA", conferma ancora una volta il suo stile ostile.

Salvatore sarà accompagnato sul palco da una band composta da Menotti Minervini (basso e contrabbasso), Giacomo Anselmi (chitarre) Luigi Zaccheo (piano e tastiere) e Daniele Iacono (batteria e percussioni).

Lo spettacolo è stato prodotto da Arancia Records e MusicaèManagement di G. Oliviero.

Comunicazione: Daniele Mignardi Promopressagency

T +39 06 32651758 r.a. info@danielemignardi.it
www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

Mail priva di virus. www.avg.com