com stampa/ LUCIANO D'ABBRUZZO: esce oggi (21/12) per Sony Music il video "Il Guardiano del Bosco Xmas18"

21/dic/2018 14:53:32 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

luciano d’abbruzzo

dal 21 dicembre il nuovo video

“il guardiano del bosco xmas18”

per sony MUSIC

L DA.JPG

per natale, in regalo il libro in formato digitale

“le poesie del guardiano del bosco”

In occasione del Natale, LUCIANO D’ABBRUZZO pubblica per Sony Music il video “Il Guardiano del Bosco Xmas18”: da oggi, venerdì 21 dicembre, è online la Christmas edition del brano che l’artista ha presentato lo scorso maggio e che è disponibile nei digital store e su Spotify.

Il videoclip mostra gli istanti esatti in cui Luciano ha registrato interamente la take, che sarà inclusa nell’album dell’artista, di prossima uscita; il cantautore ricorda quei preziosi momenti con queste parole: “Ho suonato al piano e cantato tutto d’un fiato, alla terza esecuzione al mattino presto, senza aver poi toccato o corretto in postproduzione né una virgola, né un respiro”. Le immagini contenute nel video mostrano la spontaneità e la naturalezza dell’approccio di Luciano verso la musica, che incarna e vive come strumento di condivisione di idee e sensazioni.

Per questa occasione, Luc ha pensato ad un doppio regalo: “Le piccole Poesie del Guardiano del Bosco”, un libricino presentato nel 2017 al Premio Mondiale di Poesia Eminescu-Leopardi a Recanati, e il suo autografo digitale.

La pubblicazione sarà personalizzata e inviata con autografo digitale a tutti coloro che vorranno riceverlo e darlo in dono per Natale. Un regalo immateriale all’apparenza, ma che contiene l’anima e l’algoritmo di Luc.

LUCIANO D’ABBRUZZO per Sony Music ha pubblicato quest’anno l’EP “Come Acqua”, contenente tre tracce, tra cui “Il Guardiano del Bosco” e il brano vincitore del Premio De Andrè. Ha all’attivo due album: il primo, come MIG, dal titolo "N€uro” (2001 - Rossodisera/EMI); il secondo come Luciano D’Abbruzzo e MIG, “Come un’Arancia in Norvegia”, uscito nel 2013.

Risultati immagini per facebook logo3CF4E86BRisultati immagini per youtube logo

Tendenze social: #LucianoDAbbruzzo #IlGuardianoDelBosco

Su Facebook e su Instagram: @lucianodabbruzzoofficial

Guarda e ascolta “Il Guardiano del Bosco Xmas18” su Youtube: http://bit.ly/IlGuardianoDelBosco_LucianoDAbbruzzo

Comunicazione “Luciano D’Abbruzzo”:

Daniele Mignardi Promopressagency

Tel. +39 6 32651758 r.a. -  info@danielemignardi.it

Ref. Lucia Santarelli -  www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

Mail priva di virus. www.avg.com