com stampa/ BIONDO: esce oggi il videoclip del nuovo singolo "TOKIO HOTEL"

19/dic/2018 14:16:45 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

BIONDO

DA MERCOLEDÌ 19 DICEMBRE

IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO

“Tokio Hotel”

BIONDO.JPG

A pochi giorni dall’uscita in radio, da oggi -mercoledì 19 dicembre- è online il videoclip di TOKIO HOTEL, il nuovo singolo di BIONDO estratto dall’album “EGO” (Sony Music).

La data scelta per il rilascio è significativa: il 19/12 la giovane promessa della scena Rnb "made in Italy" festeggia infatti il ventesimo compleanno.

Quale migliore occasione per condividere l’emozione di TOKIO HOTEL con i fan?!

Complicità e inseguimenti all’ultimo respiro sono al centro della storia narrata dal regista Fabrizio Cestari, che ha per protagonisti BIONDO e una giovane ragazza di origine ucraina nota come sosia ufficiale di Bill Kaulitz, frontman della band tedesca da cui il brano prende il nome. Girato a Roma, il video è stato concepito con l’intento di spiazzare e sorprendere lo spettatore, che si troverà davanti un’interpretazione originale e con riferimenti a un certo cinema americano.

«Mi sono divertito moltissimo a girare questo video» dichiara BIONDO, che aggiunge: «ero così preso dalla parte che, durante le riprese di una scena, alcuni passanti hanno davvero creduto fosse in corso una rapina!».

Con TOKIO HOTEL prosegue il viaggio di BIONDO nel Contemporary Rnb, genere appena nato in Italia sulla scia del successo di Drake e Post Malone ma che sta già destando curiosità e interesse tra pubblico e addetti ai lavori.

Risultati immagini per facebook logo  Risultati immagini per twitter logoRisultati immagini per instagram logo Risultati immagini per youtube logo

Tendenze social: #Biondo #Tokiohotel #Ego

Condividi ora sui tuoi social! @Daniele Mignardi Promopressagency

Comunicazione: Daniele Mignardi Promopressagency

T +39 6 32651758 r.a.

info@danielemignardi.it  - www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.