com stampa/ BIONDO: "Tokio Hotel" è il nuovo singolo, da domani (7/12) in radio e in digitale

06/dic/2018 14:01:17 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Il Contemporary Rnb di

BIONDO

con

“Tokio Hotel”

IL NUOVO SINGOLO IN RADIO E IN DIGITALE

DA VENERDÌ 7 DICEMBRE

IL BRANO È TRATTO DA “EGO

ULTIMO PROGETTO DISCOGRAFICO DEL GIOVANE ARTISTA

TOKIO HOTEL è il nuovo singolo di BIONDO, disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 7 dicembre.

Il brano è tratto da “EGO”, l’ultimo progetto discografico della giovane promessa della scena Rnb italiana, uscito a novembre per Sony Music e presentato in un lungo instore tour che ha registrato ovunque grande partecipazione di pubblico.

TOKIO HOTEL, prodotto da Jeremy Buxton, è il primo pezzo che BIONDO ha scritto per il disco, lo scorso  gennaio durante la partecipazione ad “Amici 17”.

«È un brano che nasce da una storia vera, dalla mia esperienza con una ragazza che ascoltava quella band» dichiara l’artista, che aggiunge: «alcune canzoni le scrivo pensando ad un mood. Quello di Tokio Hotel mi piace particolarmente perché c’è un continuo altalenarsi tra felicità e tristezza, un contrasto quasi ironico tra spensieratezza della melodia e profondità del testo. È una canzone che va ascoltata seguendo il viaggio delle parole e della melodia musicale».

“EGO”, il suo ultimo lavoro in studio, è in effetti un vero e proprio percorso in dieci tracce nel Contemporary Rnb, genere musicale che da oltre un anno dilaga in America e che BIONDO ha avuto il coraggio e la determinazione di portare in un talent show come “Amici”, dove, a soli diciannove anni, si è fatto notare per il grande carisma con cui ha proposto il proprio originale repertorio, in italiano.

Descrizione: Facebook_iconDescrizione: Unknown-2Descrizione: Unknown

Tendenze social: #Biondo #Ego

Condividi ora sui tuoi social! @Daniele Mignardi Promopressagency

Management Biondo: Alex Petroni

331/1247777 - petroni.alex@gmail.com

Sony Music

Ufficio Stampa e Promo Tv: Valentina Marturano

valentina.marturano@sonymusic.com

Promo Radio: Eleonora Romanò

eleonora.romano@sonymusic.com

Comunicazione: Daniele Mignardi Promopressagency

T +39 6 32651758 r.a.

info@danielemignardi.it  - www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

Mail priva di virus. www.avg.com