com stampa/ RAINBOW content partner di G! COME GIOCARE, edizione #11 (Fieramilanocity, dal 23 al 25 novembre)

21/nov/2018 12:01:15 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

RAINBOW CONTENT PARTNER DI

G! COME GIOCARE EDIZIONE #11

CON MAGGIE & BIANCA FASHION FRIENDS, WINX CLUB e 44 GATTI

DAL 23 AL 25 NOVEMBRE - FIERAMILANOCITY

Macintosh   HD:Users:macbook:Desktop:Biondo:Rainbow & G!   Come Giocare.jpg

RAINBOW porterà anche quest’anno le sue produzioni più amate a G! come giocare. Dal 23 al 25 novembre 2018 la global content company fondata da Iginio Straffi animerà, con fantastiche sorprese e attività, l’undicesima edizione dell’evento di Natale di Milano (Fieramilanocity), promosso da Assogiocattoli e organizzato da Campus Fandango Club.

Le protagoniste di Maggie & Bianca Fashion Friends, l’acclamata serie in onda su Rai Gulp, faranno capolino a G! come giocare domenica 25 novembre e non mancheranno appuntamenti super Go.Zy dedicati alla serie TV nel corso delle tre giornate! Venerdì 23 novembre, dalle 10:00 alle 11:30, i fan potranno esprimere la propria creatività nel corso dello Stylist Lab, disegnando bozzetti e realizzando t-shirt personalizzate…e, dalle ore 15:00, avranno la possibilità di mettere alla prova il loro talento nell’unica tappa lombarda del Casting Tour! Sabato 24 i ragazzi vivranno l’esperienza di essere cantanti e ballerini per un giorno con il Music Lab e il Dance Lab. E, per concludere in bellezza, la speciale performance dal vivo di Maggie e Bianca sul palco centrale di G! come giocare e il meet & greet per foto e autografi con le due giovani star della tv, domenica 25 novembre dalle 15:30!

Anche le magiche Winx voleranno in fiera per incontrare i propri fan! Sabato 24 novembre, dalle 10:00 alle 12:00, tutti i bambini presenti potranno dar prova delle loro doti nel canto, nel ballo e nella recitazione con la nuovissima tappa del Talent Tour. A seguire, la finale internazionale con i vincitori delle varie tappe che si sono svolte durante l’anno in Italia e all’estero, sul palco centrale a partire dalle ore 16:00. E, dalle 17:30, le Winx delizieranno il pubblico di G! come giocare con un imperdibile show fataloso, seguito da una sessione di meet & greet!

Tante super gattastiche attività consentiranno poi a grandi e piccini di entrare nel mondo di 44 Gatti, il nuovissimo cartone del Gruppo Rainbow in onda tutti i giorni su Rai Yoyo. Durante tutte le giornate dell’evento, i bimbi potranno esibirsi, nella “Music Cat Area”, sulle note delle canzoni della serie, già tanto amate e conosciute grazie allo Zecchino d’Oro, e saranno coinvolti in attività di make-up “gattoso” nella “Make-cat Area”. Domenica 25 novembre, dalle 11:30 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 17:30, il pubblico potrà inoltre incontrare la band dei Buffycats, composta da Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, ovvero i quattro protagonisti di questa nuova serie animata che promuove valori positivi come l’altruismo, la tolleranza e la solidarietà.

Le sorprese non finiscono qui! Sempre nel corso delle tre giornate, dalle ore 9:30 alle 19:00, i bambini potranno infatti divertirsi con giochi, tantissime attività di art & craft e street art, danza e magici laboratori di musica e lettura!

Siti ufficiali: www.maggieandbianca.com, www.winxclub.com, www.44gatti.it

Rainbow

Il Gruppo Rainbow è stato fondato nel 1995 da Iginio Straffi, Presidente e Amministratore Delegato, e trova la sua fama mondiale grazie allo straordinario successo delle fatine Winx. Il Gruppo è attivo nel segmento dell’intrattenimento per bambini e teenager ed è una delle principali realtà di riferimento a livello internazionale nella creazione e nello sviluppo di contenuti - sia animati sia live action - nella realizzazione di prodotti televisivi e cinematografici ad essi ispirati, nella loro successiva commercializzazione, anche tramite concessione di licenze, nonché nell’attività di produzione animata per società terze che è stata integrata nel 2015 con l’acquisizione della società canadese Bardel Entertainment Inc. Dal 2017 il Gruppo Rainbow, a seguito dell’acquisizione del Gruppo Iven, ha inoltre ampliato la propria offerta prodotti televisivi e cinematografici dedicata ad adulti e famiglie attiva sul mercato da oltre 30 anni. Nel corso di oltre 20 anni di storia il Gruppo ha creato e sviluppato diverse property e oggi può contare su un portfolio di prodotti trasmesso in oltre 100 Paesi, attraverso le diverse piattaforme di broadcasting. Rainbow è un fenomeno riconosciuto di licensing, ricopre la tredicesima posizione nella classica internazionale Top Global Licensor con più di 500 licenziatari attivi su scala mondiale.

Comunicazione Rainbow

Daniele Mignardi Promopressagency

Rif. Nadia Rosciano - T +39 6 32651758 r.a.

info@danielemignardi.it  - www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

Ufficio stampa Rainbow

Silvia Conti

T +39 07175067442

silvia.conti@rbw.it

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

Mail priva di virus. www.avg.com