com stampa/ ROCK IN ROMA 2019: THIRTY SECONDS TO MARS primo grande nome dell'edizione #11 (il 3/7, Roma)

20/nov/2018 16:41:06 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Macintosh HD:Users:macbook:Desktop:Logo RIR 2019:logo-black-rir-2019.jpg

PRESS RELEASE  N.1

THIRTY SECONDS TO MARS, IL 3 LUGLIO

THIRTY SECONDS TO MARS

3 LUGLIO 2019

Apertura porte: h. 20.00

Inizio concerto: h. 21:00

Prevendite:

Rockinroma.com, Ticketone.it, Ticketmaster.it

Macintosh HD:Users:macbook:Desktop:Biondo:Foto approvata.jpg

ROCK IN ROMA, festival musicali tra i più importanti nel panorama nazionale e internazionale, presenta il primo grande nome in cartellone dell’edizione #11: i THIRTY SECONDS TO MARS, che tornano in tour in Italia nel 2019. La data da segnare in calendario è quella di mercoledì 3 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, per un evento imperdibile targato ROCK IN ROMA in collaborazione con FONDAZIONE MUSICA PER ROMA.

Biglietti in vendita dalle ore 10.00 di giovedì 22 novembre 2018.

L’ultimo album della band capitanata da Jared Leto s’intitola America, da cui sono stati estratti i singoli di successo “Walk on Water”, “Dangerous Night”, che ha raggiunto la settima posizione dell’airplay italiano, e “Rescue Me”, che pure ha raggiunto la top10 in Italia.

Nella settimana d’uscita, America è stato il disco internazionale più venduto in Italia grazie al debutto in seconda posizione della classifica ufficiale dei dischi più venduti nel nostro Paese.

THIRTY SECONDS TO MARS

3 LUGLIO 2019

Apertura porte: h 20.00

Inizio concerto: h 21:00

Prevendite:

Rockinroma.com, Ticketone.it, Ticketmaster.it

Info e Contatti

ROCK IN ROMA

www.rockinroma.com

www.the-base.it

mail to: info@rockinroma.com

Tel. 06.54.22.08.70

Info diversamente abili: 06.54.22.08.70

Pubblicato da “Daniele Mignardi Promopressagency

Comunicazione ROCK IN ROMA 2019

Via G. Nicotera, 29 00195 Roma (Italy) - T +39 6 32651758 r.a. -

Mail to: info@danielemignardi.it

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

Mail priva di virus. www.avg.com