com stampa/ MASSIMO DI CATALDO, live all’AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA di ROMA con l'inedito spettacolo "TALE E...NATALE" (23/12)

20/nov/2018 16:13:03 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

MASSIMO DI CATALDO

TALE E…NATALE

/Users/emanuele/Downloads/fotoXstampa/MDC-3152.jpg

DOMENICA 23 DICEMBRE

ROMA, AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

TEATRO STUDIO BORGNA

BIGLIETTI DISPONIBILI IN PREVENDITA SU TICKETONE.IT

MASSIMO DI CATALDO, tra i protagonisti della trasmissione tv “Tale e Quale Show”, ha deciso di fare in anticipo un regalo di Natale a tutti i suoi fan!

Domenica 23 dicembre, alle ore 18.00, si esibirà all’Auditorium Parco della Musica di Roma (Teatro Studio Borgna) con l’inedito spettacolo “TALE E…NATALE”. Un’occasione unica per ascoltare dal vivo le canzoni interpretate nel corso dello show televisivo di RaiUno e ripercorrere la carriera di un artista che ha scritto pagine importanti della musica italiana!

Dal suo primo brano, “Io sto sbroccando per te, che gli è valso la finale al Festival di Castrocaro del ’93, passando per gli immancabili successi musicali “Come sei bella,Che sarà di me,Con il cuore e, non da ultimo, Se adesso te ne vai”, che nel ’96 ha consacrato il debutto di Di Cataldo nella sezione Big del Festival di Sanremo. Una carriera costellata di premi e riconoscimenti, come i tre dischi di platino per l’album Anime e il disco d’oro per Dieci”.

Massimo Di Cataldo sarà accompagnato anche in quest’occasione dalla sua rodata rock band, che ha condiviso con il cantautore i palchi più importanti d’Italia e non solo.

Tra gli ospiti della serata Andrea Agresti, Antonio Mezzancella, Guendalina Tavassi, Raimondo Todaro e Matilde Brandi, suoi compagni di viaggio nell’esperienza televisiva Rai di “Tale e Quale Show”. E ancora, molte sorprese a scaldare il cuore del pubblico affezionato, che dalla metà degli anni ’90 è cresciuto in compagnia della sua musica.

Sito ufficiale: WWW.MASSIMODICATALDO.NET

MASSIMO DI CATALDO “TALE E…NATALE”
ROMA, AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA (Teatro Studio Borgna)

23 dicembre 2018 - ore 18.00

Ingresso: € 15.00 + d.p.

Circuito di prevendita: Ticketone.it

Comunicazione: Daniele Mignardi Promopressagency

T +39 6 32651758 r.a.

info@danielemignardi.it  - www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

Mail priva di virus. www.avg.com