com stampa/ Premio Lunezia presenta "Special Festival", in partnership con Anffas

13/nov/2018 15:39:52 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

IL PREMIO LUNEZIA PER ANFFAS

AL VIA LA SECONDA EDIZIONE DI "SPECIAL FESTIVAL"

Anffas Onlus La Spezia e Premio Lunezia, con la collaborazione della Regione Liguria e del Comune della Spezia, insieme per la seconda edizione di "Special Festival" che si svolgerà alla Spezia il 16 novembre 2018 alle ore 20.30 presso il Teatro Civico.

Un innovativo progetto senza precedenti a livello nazionale ed internazionale, che vede in gara la partecipazione di cantanti Big in coppia con “cantanti speciali”, ragazzi con disabilità intellettiva.

Il progetto vuole evidenziare come la musica sia uno strumento meraviglioso, con il quale le persone con disabilità intellettiva possono esprimere le proprie emozioni, le proprie abilità, trasmettendole alle persone che assistono alle loro performance.
Questa seconda edizione assume ancora più valore perché rientra nei festeggiamenti dei 60 anni di Anffas Nazionale, dei 50 anni di Anffas La Spezia e dei 50 anni di Special Olympics.

Il Premio Lunezia, rassegna ventennale dedicata allarte-canzone italiana, tenuta a battesimo da Fabrizio De André, si fa garante di questa operazione musicale e sociale per il coinvolgimento di artisti famosi e dei media.

Lo scorso anno si sono sfidati sul palco artisti come Alexia, Massimo Di Cataldo, Enrico Ruggeri, Fausto Leali, Omar Pedrini, Moreno, quest’anno torneranno in scena i “ragazzi speciali” provenienti da tutta Italia e Big della musica italiana come (tra ospiti e gareggianti): Marco Masini, Matia Bazar, Marco Carta, Valeria Rossi, Francesco Baccini, Neri per Caso, Antonio Maggio, Platinette, Federica Carta. A condurre la serata l’insolita coppia Dario Vergassola e Savino Zaba.

Marco Carta canterà in coppia con Adriana Cardarella “La forza Mia”

e ancora:

Matia Bazar con Elisa Bruna Urbani  “Brivido Caldo”

Antonio Maggio con Mariano Fois & Mariano Scauri “La forza della vita”

Neri per Caso con Luciano Curziotti “Le Ragazze”

Valeria Rossi con Cecilia Batignani “Tre Parole”

Federica Carta canterà con Giulia Fontani “Ti avrei voluto dire”

Francesco Baccini con Marco Guano “Sotto questo sole”

Attesi alcuni servizi televisivi nazionali tra rubriche e notiziari.

Daniele Mignardi Promopressagency

Via G.Nicotera, 29 00195  Roma (Italy)
Tel +39 06 32651758 r.a. - info@danielemignardi.it

logo   ufficio_2013.jpg

Social: Daniele Mignardi Promopressagency - @DanieleMignardi
Official web: www.danielemignardi.it

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information
- This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

Mail priva di virus. www.avg.com