com stampa/ DEPECHE MODE: ESCONO DUE COFANETTI IN VINILE PER SONY MUSIC

08/nov/2018 11:10:43 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

http://comunicati.net/allegati/208954/com stampa_DEPECHE MODE_pubblicazioni 14 dicembre.pdfimage001.png@01D475FC.180053B0

DEPECHE MODE

Construction Time Again - The 12" Singles”

“Some Great Reward - The 12" Singles”

In uscita il 14 dicembre

Ogni cofanetto, in edizione deluxe numerata e limitata, contiene sei  singoli in vinile

masterizzati dai nastri originali, con mix alternativi, versioni da 7", registrazioni live e altro ancora

Le edizioni in vinile dei Depeche Mode di Sony Music Entertainment continuano con la pubblicazione, il 14 dicembre, di due cofanetti, “Construction Time Again - The 12" Singles” e “Some Great Reward - The 12" Singles”,che rappresentano uscite molto significative per la band dato che offrono una qualità del suono notevole oltre ad alcuni dei mix più fantasiosi della loro storia.

Si tratta di due boxset di sei singoli in vinile ognuno, contenenti le registrazioni delle versioni rare dei singoli estratti dai rispettivi album “Construction Time Again” del 1983 e “Some Great Reward” del 1984, e che includono mix alternativi, versioni vinile da 7", registrazioni live e altro ancora. Il cofanetto “Construction Time Again - The 12" Singles” contiene registrazioni di esibizioni all'Hammersmith Odeon di Londra del 25 ottobre 1982, mentre “Some Great Reward - The 12" Singles” contiene registrazioni dal vivo fatte al Liverpool Empire Theatre il 29 settembre 1984.

I Depeche Mode hanno abbracciato le potenzialità del vinile da 12" e tutte le possibili innovazioni che esso permette: il singolo da 12" ha consentito alla band di esplorare nuove sonorità, mentre la particolarità del packaging ha permesso loro di sviluppare un'estetica visiva sofisticata e imponente.

I primi due cofanetti della serie - Speak & Spell, The Singles e A Broken Frame,The Singles - sono stati pubblicati da Sony il 31 agosto 2018.

Ogni cofanetto della serie contiene i singoli di ciascun album dei Depeche Mode, ristampati su vinile 12" in qualità ‘audiophile’, con audio masterizzato dai nastri originali dei leggendari Abbey Road Studios. L’artwork di ciascun cofanetto è stato invece pensato sulla base dell'iconografia della street art ed ispirata alle versioni originali, mentre le singole custodie dei vinili presentano proprio l'artwork originale. La serie dei boxset 12" Singles continuerà nei prossimi anni, sino a terminare la pubblicazione dei singoli di ciascuno degli album della band, sempre in edizione deluxe e qualità ’audiophile’.

I Depeche Mode hanno da poco concluso il Global Spirit Tour, un tour mondiale iniziato a maggio 2017 e terminato nell'estate 2018 con ben due spettacoli al Waldbühne di Berlino il 23 e 25 luglio. Il Global Spirit Tour durato 15 mesi ha visto la band suonare davanti ad oltre 3 milioni di fan in tutta Europa, Nord America e Sud America.

Comunicazione "Daniele Mignardi Promopressagency"

Rif Nadia Rosciano

Roma  -Tel.  06.32651758

info@danielemignardi.it  �“ www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency-Twitter: @DanieleMignardi

Sony Music Entertainment Italy

Valeria Usiello - PM International Catalogue

Valeria.usiello@sonymusic.com  - www.legacyrecordings.it

Facebook: SonyMusicLegacyItaly

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".

Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.

In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.