com stampa/ BIONDO: il nuovo album è EGO, da oggi (26/10) disponibile in pre-order e pre-save

26/ott/2018 17:13:27 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

EGO

IL NUOVO ALBUM DI

BIONDO

IN USCITA VENERDÌ 2 NOVEMBRE

DISPONIBILE DA OGGI, VENERDÌ 26 OTTOBRE,

IN PRE-ORDER E PRE-SAVE

PARTIRÀ DA MILANO IL 2 NOVEMBRE L’INSTORE TOUR

Venerdì 26 ottobre 2018 - Dopo il successo dell’EP d’esordio “Dejavu” che ha conquistato il disco d’oro, e dei videoclip che contano oltre 27 milioni di visualizzazioni su YouTube, torna BIONDO con il nuovo album "EGO", in uscita venerdì 2 novembre 2018 per Sony Music – disponibile da oggi in pre-order e pre-save.

Anticipato dal singolo "Vodka", già in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 12 ottobre, il nuovo album include 10 tracce inedite. Tutti i fan che pre-ordineranno il disco riceveranno il brano “Tokio Hotel”.

“Il mio viaggio nell’Rnb contemporaneo continua e sto conoscendo sempre meglio un suono a cui sento di appartenere. Post Malone, Bryson Tiller, Drake, xxx Tentacion sono gli artisti che ascolto di più e che mi ispirano”, racconta Biondo.

Giovane promessa della nuova scena R&B italiana, classe 1998, Simone Baldasseroni, in arte BIONDO, ha partecipato ad Amici 17 dove si è contraddistinto per la spiccata personalità, la grande determinazione, l’indiscutibile carisma e l’originalità della sua musica. Un artista imprevedibile, in continua evoluzione, spesso controverso, ma che mette tutti d’accordo su un punto: non può lasciare indifferenti!

"EGO" è disponibile in versione CD standard e CD Deluxe hardcoverbook arricchito da booklet esclusivo con foto inedite.

Altra bella notizia per i fan di Biondo. “EGO” sarà presentato con un fantastico instore tour a partire dal 2 novembre, proprio il giorno d’uscita del disco, con appuntamento al Megastore Mondadori di MILANO (ore 16.00). Le altre tappe a novembre saranno sabato 3 al CC La Grande Mela di VERONA (ore 16.00). Domenica 4 al CC Domus di ROMA (ore 17.00). Lunedì 5 alla Galleria del Disco di FIRENZE (ore 16.30). Martedì 6 al Mondadori Bookstore di VITERBO (ore 15.30). Venerdì 9 al CC Pescara Nord di PESCARA (ore 17.00). Sabato 10 al CC Valvibrata di TERAMO (ore 17.00). Venerdì 16 al CC Grotte Center di ANCONA (ore 17.00). Sabato 17 al CC Maximall di SALERNO (ore 17.00). Domenica 18 al CC Sedici Pini di POMEZIA (ore 17.00). Venerdì 23 al PC Auchan Giugliano di NAPOLI (ore 18.00). Sabato 24 al CC Le Due Torri di STEZZANO (ore 17.00). Venerdì 30 al CC Piazza Grande di PADOVA (ore 17.00).

Tracklist “EGO”:

1. Personal

2. Tokio Hotel

3. Facetime

4. Vodka

5. Notredame

6. Hey Shawty

7. Tardi

8. Strip Club

9. Non sento il cuore

Descrizione: Facebook_iconDescrizione: Unknown-2Descrizione: Unknown

Tendenze social: #Biondo #Ego

Condividi ora sui tuoi social! @Daniele Mignardi Promopressagency

Comunicazione: Daniele Mignardi Promopressagency

T +39 6 32651758 r.a.

info@danielemignardi.it  - www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

Mail priva di virus. www.avg.com