com stampa/ STEFANIA ROSAT ESCE OGGI IL NUOVO SINGOLO E VIDEOCLIP "E' UN SOGNO OPPURE NO"

19/ott/2018 13:11:42 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

STEFANIA ROSATI

“E’ UN SOGNO OPPURE NO”

Da oggi disponibile il nuovo singolo e videoclip

Link: https://bit.ly/2R0dfQ7

Esce oggi, 19 ottobre, il videoclip ufficiale del nuovo brano di Stefania Rosati, intitolato “E’ un sogno oppure no”, secondo singolo estratto dall’album “In volo”.

Il primo brano, dal titolo “Emozioni di suoni”, è stato un successo su YouTube.

“E’ un sogno oppure no” è un brano con testo e musica di Stefania Rosati, arrangiato da Andrea Pistilli in collaborazione con Salvatore Mufale.

Il video – ispirato alla Nouvelle Vague e alla fotografia di Henri Cartier-Bresson – racconta la ricerca dell’amore ideale. La regia e la fotografia del video sono state affidate ad
Andres Arce Maldonado.

Il progetto discografico dell’artista è interamente disponibile in digital download ed in streaming sulle principali piattaforme.

Queste le parole di Stefania in merito alla scelta della canzone: “Ho scelto ‘E’ un sogno oppure no’ come secondo singolo estratto dal mio disco perché l’amore incide sull’essere umano. Il sentimento dell’amore è una potenza naturale, un fluire di emozioni oltre la linea del vedo, come un arcobaleno in volo.”.

Biografia

Stefania Rosati, nasce a Roma il 10 Dicembre del 1974, sin dall'infanzia ha sempre accolto l'Arte nella sua vita come una linfa vitale.

Negli anni a seguire la musica e lo studio del pianoforte classico sono diventati i suoi maestri di passione, contemporaneamente è nata la necessità di interpretare brani scritti e musicati da lei stessa, dando vita alla sua passione cantautorale.

Dal suo profondo interesse per la composizione musicale d'autore è nato il suo primo progetto discografico ''In volo'', un disco autoprodotto che racchiude 7 tracce, un progetto artistico, che lei stessa definisce “Un viaggio emotivo, verticale, in movimento”.

Tendenze social: #StefaniaRosati

Condividi ora sui tuoi social! @Daniele Mignardi Promopressagency @StefaniaRosati
Guarda ed ascolta sui canali ufficiali di YouTube: ROSTEF

Comunicazione Daniele Mignardi Promopressagency

Tel.  06 32651758 r.a  - info@danielemignardi.it

www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

Mail priva di virus. www.avg.com