com stampa/ MUSICANT nuove audizioni per il musical con le canzoni di PINO DANIELE. Da dicembre il tour italiano

18/set/2018 10:03:09 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

“MUSICANTI”

IL MUSICAL CON LE CANZONI

PINO DANIELE

AAA CERCASI BALLERINE E BALLERINI

APPUNTAMENTO AL TEATRO PALAPARTENOPE

NAPOLI IL 4/10

ECCO COME PARTECIPARE ALLE AUDIZIONI

PER IL TOUR DI “MUSICANTI” IN ITALIA DAL 7 DICEMBRE

“MUSICANTI”, il musical con le canzoni di PINO DANIELE sta per arrivare.

Il cast dei cantanti-attori e dei musicisti è al lavoro da tempo, ma resta ancora da completare il corpo di ballo. Giovedì 4 ottobre (dalle 10.30) ballerini e ballerine sono attesi al Teatro Palapartenope di via Barbagallo, 115 (Napoli), dal regista e dalla coreografa.

Per essere ammessi alle selezioni è richiesta un’età minima di 18 anni. Le audizioni contemplano una lezione di tecnica di danza contemporanea e due prove di improvvisazione e composizione. È consigliato un abbigliamento comodo. Si danzerà a piedi scalzi.

Musicanti verrà portato in scena nei più prestigiosi teatri italiani a partire dal prossimo dicembre: è un’opera teatrale che supera i confini dell’opera stessa, con grandi interpreti, coreografie e una storia inedita da raccontare attraverso l’immenso patrimonio musicale del “musicante on the road” per eccellenza, l’indimenticato Pino Daniele.

Dopo il debutto, che non poteva che essere a NAPOLI (dal 7 dicembre al Teatro Palapartenope), lo spettacolo attraverserà l’Italia con tappe nelle principali città: ROMA (dal 7 al 12 maggio, Teatro Olimpico) e MILANO, (dal 7 al 17 marzo, Teatro Arcimboldi), seguite da BARI, BOLOGNA, FIRENZE, PADOVA e TORINO. I biglietti per la data di Napoli sono già disponibili in prevendita sul circuito Ticketone. Le altre date del tour saranno in vendita a partire da ottobre.

Prodotto da Sergio De Angelis per Ingenius Srl, soggetto e sceneggiatura originali sono di Alessandra Della Guardia e Urbano Lione, mentre la direzione artistica è affidata a Fabio Massimo Colasanti. La regia è di Bruno Oliviero e le coreografie di Cristina Menconi.

INFO PER LE AUDIZIONI

NAPOLI – Teatro Palapartenope, via Barbagallo, 115

Giovedì 4 Ottobre 2018, dalle ore 10:30

Infoline: casting.musicanti@gmail.com

Info Biglietti: i biglietti per la stagione 2018-2019 saranno disponibili da ottobre su www.ticketone.it

Sito ufficiale: www.musicanti.show

Pagina Facebook: www.facebook.com/musicantimusical

Ufficio stampa Napoli

Francesca Scognamiglio Petino

francesca.sco@gmail.com |3493553036

Comunicazione e Ufficio stampa

Daniele Mignardi Promopressagency

info@danielemignardi.itwww.danielemignardi.it

Tel +39 06 32651758 r.a.

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

Mail priva di virus. www.avg.com