com stampa/ MAGGIE & BIANCA FASHION FRIENDS: i segreti del make up in un corso organizzato dalla MAKING BEAUTY ACADEMY

01/ago/2018 15:01:21 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

MAGGIE & BIANCA FASHION FRIENDS

IL TRUCCO DEL SUCCESSO DELLE STAR

IN UN CORSO DI MAKE UP

Un’occasione unica per imparare a truccarsi come Maggie & Bianca,

insieme alle proprie mamme!

Colorato come Maggie o sofisticato come Bianca?

Maggie e Bianca non rinunciano mai ad essere fashion!

Un’occasione unica per apprendere tutti i segreti del trucco delle protagoniste della famosa serie tv, e per scegliere lo stile di make up più GO.ZY!

La MBA (Making Beauty Academy), la prestigiosa scuola di trucco artistico e professionale, realizza un corso di make up sia per le ragazze, che per le loro mamme. Una classe per ogni gruppo, con uno scambio in cui le mamme truccheranno le figlie e a loro volta le ragazze truccheranno le madri.

Il corso si svolgerà a Milano dal 3 al 7 settembre 2018, dalle ore 9,30 alle 17. Il programma del corso prevede una serie di lezioni per imparare le tecniche per diventare più fashion: come si crea l’illusione ottica; la teoria del colore; i piani del volto e le “regole di Leonardo”; le forme dei visi irregolari e correzioni di base, contouring e strobing; il sottotono della pelle; le sopracciglia (studio e correzioni); piega ciglia e mascara; il make up degli occhi (il contorno degli occhi, la correzione degli occhi); il make up del naso e dalla bocca; make up giorno/sera e applicazione ciglia finte; il make up per la donna Agé.

Siete pronte a dimostrare di essere delle vere Fashion Friends? Per maggiori informazioni: http://www.mbacademy.it/corsi-trucco-impara-a-truccarti-come-maggie-bianca.php

Condividi ora sui tuoi social

Facebook_iconUnknown-2 Unknown

Tendenze social: #MaggieandBianca

Comunicazione: Daniele Mignardi Promopressagency

www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

Tel. +39 6 32651758 r.a. -  info@danielemignardi.it

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.