com stampa/ BRIGA, in radio dal 3/08 con "DOPO DI NOI NEMMENO IL CIELO": secondo estratto dal nuovo album di inediti

01/ago/2018 11:42:30 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

BRIGA

“DOPO DI NOI NEMMENO IL CIELO”

ARRIVA IL NUOVO SINGOLO E VIDEO

DA VENERDÌ 3 AGOSTO

IL BRANO DISPONIBILE IN RADIO E IN DIGITALE

E’ TRATTO DA “CHE COSA CI SIAMO FATTI

ULTIMO PROGETTO DISCOGRAFICO DEL CANTAUTORE

DOPO DI NOI, NEMMENO IL CIELO è il nuovo singolo e video disponibile da venerdi 3 agosto in radio e in digitale.

Il brano è tratto da “Che Cosa Ci Siamo Fatti” (Honiro Label/Sony Music) il nuovo progetto discografico di inediti di BRIGA che segna il cambiamento nel percorso artistico del cantautore romano.

E’ il pezzo del disco che suona più moderno. DOPO DI NOI, NEMMENO IL CIELO è la sintesi ben riuscita tra il pop e il rap, tra strofe ritmate e serrate ai ritornelli cantati, genere che contraddistingue Briga e che lo rende padrone del cross-over, come già successo con le hit ‘Sei di Mattina’, ‘L’Amore è Qua’ o ‘Come un Tuono’.

La produzione di questo brano è di Yoshimitsu e Manusso, produttori musicali dell’ambiente Hip-Hop: Quanta arroganza nello sguardo mio/ Solo per fingere che è tutto ok/ Mi dici: 'prima conta fino a 10' / Ma se m'impegno, a stento arrivo a 6/ Mi sono spinto oltre l'istinto/ Per darti ciò che desidero/ E mi distinguo da un animale Perché so di essere libero…

Mattia Briga, il cantante-scrittore. “Che Cosa Ci Siamo Fatti” è l’ultimo lavoro in studio: potrebbe essere simbolicamente la colonna sonora di “Novocaina - Una storia d’amore e di autocombustione” l’ultimo romanzo del cantautore romano (scritto con l'amico Andrea Passeri) uscito nell’Aprile del 2017.

Nella sua carriera ha collaborato e duettato con tanti artisti della musica italiana come Antonello Venditti, Tiziano Ferro, Gianluca Grignani, Gigi D’Alessio, Boosta, Emma Marrone. Ha preso parte alle riprese del film Zeta (2016), diretto da Cosimo Alemà e partecipato nel ruolo di mentore, alla trasmissione televisiva Selfie (2017) su Canale5.

Comunicazione: Daniele Mignardi Promopressagency

Tel. +39 6 32651758 r.a. -  info@danielemignardi.it

www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

Ufficio Stampa Sony Music: Claudia Attanasi claudia.attanasi@sonymusic.com

Promo Radio Sony Music: Eleonora Romanò eleonora.romano@sonymusic.com

Promo Tv Sony Music: Valentina Marturano valentina.marturano@sonymusic.com

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.