com stampa/ JOSS STONE e ABA: duetto da sogno. Al concerto di Verona la cantante italiana canta con il suo idolo

18/lug/2018 12:44:09 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

JOSS STONE E ABA

DUETTO DA SOGNO

AL CONCERTO DI VERONA LA CANTANTE ITALIANA

REALIZZA IL SOGNO DI CANTARE CON IL SUO IDOLO

http://comunicati.net/allegati/205835/Aba_Duetto con Joss Stone.jpgimage002.jpg@01D41E92.B4E3BF30

VIDEO DISPONIBILE AL LINK: https://bit.ly/2uCls3i

Domenica 15 luglio il castello Scaligero di Villafranca a Verona ha ospitato l’unica data italiana di Joss Stone, in occasione del suo Total World Tour. Sullo sfondo di questa suggestiva cornice, la star britannica invita una fan sul palco del concerto e sale la cantante ABA!

«Joss Stone è stata la mia musa sin dall’inizio della mia carriera musicale» commenta la cantante. «Prendo spesso decisioni pensando ‘questa cosa Joss Stone la farebbe? Questa canzone la canterebbe? ’. Non riesco ancora a realizzare quanto successo su quel palco, poter cantare con la rappresentazione di quello che vorrei realizzare nella vita, una professionista incredibile, una persona splendida. Mi ha lasciato il microfono in mano e mi ha fatto improvvisare sulle note della sua Super Duper inserendosi con la sua voce nelle mie note, e poi mi ha accolto nel backstage per chiacchierare e cantare tanti auguri al mio ragazzo che festeggiava gli anni proprio quella sera. Nella top three dei momenti più felici della mia vita ci sarà ora questo duetto (insieme all’ingresso a X Factor e al raggiungimento del Campo Base dell’Everest)».

Artista padovana nota per la sua voce particolare, interprete di blues, soul, jazz e gospel apprezzata da colleghi italiani ed internazionali, ABA, all'anagrafe Chiara Gallana, si è fatta notare ad “X Factor” 2013 per la voce calda e potente e una forte presenza scenica. A questo periodo risale l’uscita del primo singolo Indifesa, che anticipa l’omonimo album. Il video del singolo ha avuto fin da subito una grande presa sul pubblico, superando la soglia delle 150.000 visualizzazioni su Youtube.

Un successo che si è rinnovato nel 2016 con il singolo Get me high, diventato una vera e propria hit (12° in classifica generale, 1° in classifica RNB).

Nel 2017 esce Oxygen, il suo primo album di canzoni originali: tredici brani che racchiudono la duplice anima di questa artista, quella rock e funk, aggressiva e super energica e quella soul e blues.

Il 2018 è invece un anno all’insegna dei live, italiani e soprattutto internazionali che vedono ABA impegnata in numerose performance in Israele e Florida.

Tra le numerose collaborazioni ricordiamo quelle con artisti del calibro di Mario Biondi, Elio e le Storie Tese, Giorgia, Luca Tommassini, Zibba e con la star internazionale Jermaine Paul (vincitore del "The Voice" 2015, versione USA) che l’ha invitata ad esibirsi come "guest artist" in alcuni suoi concerti a Los Angeles, Bali e Giacarta.

Spaziando dalla musica alla televisione, ABA partecipa ad una puntata di “Un posto al Sole” su RaiTre - interpretando se stessa come ospite musicale del “Bar Vulcano” – e canta insieme a “Elio e le Storie Tese” nel programma di RaiDue “Il Musichione”. Ospite fissa (2014) nella trasmissione “Domenica In” su Raiuno, la ritroviamo su La7, al fianco di Maurizio Crozza in “Crozza nel Paese delle Meraviglie” e, nel 2016, nella trasmissione IL GRANDE MATCH di RaiUno, condotta da Flavio Insinna.

ABA Sito Ufficiale:  www.abaofficial.com

Tendenze social: #Aba

Condividi ora sui tuoi social! @Daniele Mignardi Promopressagency @ABA Official

Comunicazione ABA:

Daniele Mignardi Promopressagency

Tel.  06.32651758 r.a

info@danielemignardi.it - www.danielemignardi.it

Management ABA:

Paolo Fratta

paolo@positivalive.com

Le nostre comunicazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua utile attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
Nel caso le dovesse giungere una serie di una stessa comunicazione, la preghiamo di segnalarcelo.
In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.

Informativa Privacy - Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the Reg. UE 2016/679, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.

Mail priva di virus. www.avg.com