PARKWAY DRIVE, ANNULLATO IL CONCERTO AL ROCK IN ROMA PREVISTO PER DOMANI, MARTEDI 26/6

25/giu/2018 11:16:52 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

logo_Rock_in_Roma_2018-BLACK.png

PARKWAY DRIVE

ANNULLATO IL CONCERTO AL ROCK IN ROMA

PREVISTO PER MARTEDÌ 26 GIUGNO

A cause di circostanze impreviste il concerto di Parkway Drive + Thy Art Is Murder + Emmure previsto per martedì 26 giugno al Rock in Roma è ANNULLATO.

Ecco la dichiarazione della band: Due to unforeseen circumstances beyond our control, we are forced to cancel our appearance at Rock In Roma.

A causa di circostanze impreviste indipendenti dalla nostra volontà, siamo costretti a cancellare la nostra apparizione al Rock in Roma.

Il rimborso potrà essere richiesto entro e non oltre venerdì 20 luglio, con le seguenti modalità: per i biglietti acquistati presso i punti vendita TicketOne e presso le rivendite autorizzate, il rimborso potrà essere richiesto nello stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.

I biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con modalità Stampa@Casa verranno rimborsati mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

Il cliente che abbia acquistato i biglietti su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite Corriere Espresso, dovrà spedirli per mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 20 luglio 2018 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).

Info e Contatti

ROCK IN ROMA

www.rockinroma.com

www.the-base.it