[Martemix Press & Design [Comunicato Stampa] DOMENICA 3 GIUGNO A MATERA IL PRIMO MOTOINCONTRO CITTA’ DEI SASSI

01/giu/2018 19:52:43 Martemix Press & Design Contatta l'autore

DOMENICA 3 GIUGNO A MATERA IL PRIMO MOTOINCONTRO CITTA’ DEI SASSI

Sarà la nuova sede di Moto Competition a Matera, in via delle Arti (alla zona paip) il quartier generale del primo "Moto incontro Città dei Sassi" che avrà luogo domenica prossima, 3 giugno. L’incontro dedicato a tutti gli appassionati delle due ruote è organizzato dalla locale sezione della Uisp Motociclismo di Basilicata “Città dei Sassi in moto” e dalla concessionaria Ducati Moto Competition.
La giornata che avrà inizio alle ore 8,30 con il raduno dei partecipanti in via delle Arti proprio nel piazzale della concessionaria, prevede un giro tra le bellezze naturali della collina materana con visita ai rioni Sassi di Matera, patrimonio UNESCO. La quota di partecipazione di € 15,00 comprende colazione e pranzo. Per chi invece non rimane a pranzo, la quota è di € 7,00 comprensiva di sola colazione e gadget. Oltre a diversi stand di moto e accessori è prevista la premiazione delle varie categorie di partecipanti e la distribuzione dei gadget degli organizzatori. Info al numero 3939013268 o all’associazione sportiva “Città dei Sassi in moto”.

Matera, 1 giugno 2018

Ufficio Stampa Martemix