[Martemix Press & Design [Comunicato Stampa] SABATO 2 GIUGNO VELA DAY AL PORTO DEGLI ARGONAUTI

30/mag/2018 11:42:43 Martemix Press & Design Contatta l'autore

VELA DAY AL PORTO DEGLI ARGONAUTI

Si svolgerà il proemio 2 giugno al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci una giornata organizzata dalla Federazione Italiana Vela, in collaborazione con Kinder+Sport, Assomarinas ed i circoli velici della Basilicata, per promuovere la cultura del mare e lo sport della vela. L’adesione alle iniziative inserite nell’ambito del Vela Day è libera e gratuita per tutti i ragazzi a partire dai 6 anni compiuti. I giovanissimi potranno divertirsi imparando i nodi fondamentali e apprendere i primi rudimenti della vela. Inoltre avranno l possibilità di salire a bordo delle derive ed eseguire una navigazione a vela nella darsena sotto le indicazioni degli istruttori federali dei circoli. Nella piazzetta del Porto verranno proiettati immagini delle regate del Campionato Invernale di vela del Mar Ionio - Trofeo Megale Hellas. Ai partecipanti verranno consegnati gli attestati di partecipazione e gadget offerti dalla Federvela e dal Porto degli Argonauti, in ricordo della giornata di festa. Pubblico e partecipanti, infine, potranno partecipare al Contest Vela Day del Porto degli Argonauti postando immagini e scatti fotografici su Twitter, Instagram o Facebook, taggando @portodegliargonauti e utilizzando gli hashtag #portodegliargonauti e #argoveladay. Le foto con più like saranno premiate e pubblicate sugli account ufficiali del Porto degli Argonauti.

Marina di Pisticci, 30 maggio 2018

Ufficio Stampa Martemix