[comunicati] Otto nuovi giovani architetti si affacciano nel mondo della professione a Matera.

06/mar/2018 11:20:22 Martemix Press & Design Contatta l'autore

Comunicato Stampa

Si è svolta ieri pomeriggio nella sede dell’Ordine degli Architetti di Matera la cerimonia di consegna dei timbri professionali per 8 nuovi giovani architetti.
Il presidente dell’Ordine degli architetti della provincia di Matera, Pantaleo De Finis ha dato il benvenuto nella comunità dei progettisti lucani a 8 neolaureati che hanno superato l’esame di stato e si sono abilitati all’esercizio della professione di architetto.
La cerimonia si è svolta in occasione dell’incontro pubblico sui temi della deontologia dell’esercizio della professione dell’architetto. L’incontro al quale hanno partecipato numerosi iscritti, ha visto l’intervento del presidente del Consiglio di disciplina dell’Ordine, Franco Gioia, che ha ricordato gli obblighi previsti dal codice deontologico dell’architetto. Attualmente sono 440 gli architetti iscritti all’Ordine professionale di Matera.

Matera, 6 marzo 2018

Ufficio Stampa Martemix