com stampa/ MAGGIE & BIANCA FASHION FRIENDS: VOICE CASTING PER DIVENTARE PROTAGONISTA DI UN VIDEO CON MAGGIE E BIANCA!

05/mar/2018 15:31:57 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

MAGGIE & BIANCA FASHION FRIENDS

VOICE CASTING CON RDS

Per diventare protagonista di un videoclip con Maggie e Bianca!!!

Un sogno che diventa realtà: far parte dei mitici Moodboards per un giorno, diventando protagonista di un videoclip della serie tv Maggie & Bianca Fashion Friends!

Si tratta del Voice Casting di Maggie & Bianca Fashion Friends e RDS la radio 100% Grandi Successi: se sai cantare e hai il talento giusto, questa è un’occasione imperdibile!

Partecipare è semplicissimo:  basta scegliere la propria canzone preferita  tra “Come le star”, “It’s time to party” e “Un piccolo Big Bang” e impararla alla perfezione; poi registrare un video provino in cui si canta la canzone scelta, e caricarlo sul sito di RDS (https://www.rds.it/giochi/maggie-bianca-voice-casting/). C’è tempo dal 5 marzo fino al 3 aprile per caricare il video provino e fino al 15 aprile per farsi votare dagli amici! I video finalisti saranno 12, ed il vincitore vivrà una giornata da vero Moodboards con una sessione di professional hair & make up, tantissimi gadget… e vedrà realizzato un vero sogno: diventare protagonista di un videoclip con i protagonisti della serie TV!!! Il regolamento completo è su www.rds.it

La serie televisiva “Maggie & Bianca Fashion Friends”, prodotta da Rainbow - nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, tra cui il popolarissimo “Winx Club” – in collaborazione con Rai Fiction, è giunta alla terza edizione, partita il 18 settembre su Rai Gulp (divenuto primo canale tra i teenager nel prime time proprio grazie al programma). La serie è in onda anche in Brasile, Russia, Francia, Germania, Polonia, Benelux e Grecia e su Netflix a livello mondiale.

RDS 100% GRANDI SUCCESSI è la radio ufficiale del tour. Le prossime date sono Mantova (10 marzo, Palabam); Montecatini (11 marzo, Teatro Verdi) e Cremona (25 marzo, Teatro Ponchielli).

Sito ufficiale: www.maggieandbianca.com

Informazioni sui live: www.maggieandbianca.com/it/live-event

Condividi ora sui tuoi social

Facebook_iconUnknown-2   http://comunicati.net/allegati/201465/image007.pngUnknown

Tendenze social: #MaggieandBianca #HandsUp

Comunicazione: Daniele Mignardi Promopressagency

Rif. Nadia Rosciano - T +39 6 32651758 r.a.

info@danielemignardi.it  - www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi