com stampa/ DISNEY ON ICE in ITALIA col nuovo LE FIABE INCANTATE: aperte le prevendite

27/feb/2018 11:41:47 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Disney On Ice presenta Le Fiabe Incantate

FELD ENTERTAINMENT ANNUNCIA LE DATE ITALIANE

DEL NUOVO SPETTACOLO SUL GHIACCIO DELLA DISNEY

IN SCENA LA BELLA E LA BESTIA, LA SIRENETTA, RAPUNZEL

E PER LA PRIMA VOLTA FROZEN!

http://comunicati.net/allegati/201304/com stampa_ Disney On Ice! Le Fiabe Incantate_apertura prevendite.pdfimage001.png@01D3AF21.2F856810

Una nuova avventura del Regno Disney dal 29 novembre al 9 dicembre

a Milano e Roma per 16 spettacoli. Biglietti disponibili sul circuito Ticketone

Topolino, Minnie, Paperino e Pippo tornano sul palco con i momenti indimenticabili del Regno Disney in un meraviglioso show sul ghiaccio. Prodotto da Feld Entertainment, Disney on Ice presenta Le Fiabe Incantate sarà in Italia per 16 spettacoli, presentato da Applauso, in collaborazione con The Base: a Milano (Mediolanum Forum) dal 29 novembre al 2 dicembre, e a Roma (Palalottomatica) dal 6 al 9 dicembre.

Le Fiabe Incantate è un’esilarante storia di regalità con le più amate eroine Disney e i loro fedeli compagni di avventure, avvolta da un’energica coreografia che coinvolgerà il pubblico di ogni età in canti, balli e tanto divertimento. Gli spettatori entreranno in questo mondo incantato, dove incontreranno Sebastian e le Figlie del Re Tritone da La Sirenetta, i simpatici briganti della taverna di Rapunzel e i servitori incantati de La Bella e la Bestia, oltre che Anna ed Elsa dal pluripremiato film di animazione Frozen!

I biglietti per Disney On Ice presenta Le Fiabe Incantate sono disponibili sul Circuito Ticketone (www.ticketone.it) Tutti i posti sono numerati.

Segui gli aggiornamenti attraverso i social media:

·         Facebook: www.facebook.com/DisneyOnIce

·         Sito web: www.applauso.it

·         YouTube: www.youtube.com/DisneyOnIce

·         Instagram: @DisneyOnIce

INFORMAZIONI SU Feld Entertainment

Feld Entertainment è una società leader nella produzione e nella presentazione di appassionanti spettacoli di intrattenimento dal vivo per famiglie che creano ricordi memorabili. Con milioni di spettatori ogni anno, le produzioni Feld Entertainment sono apparse in oltre 75 paesi e sei continenti, fino ad oggi, e includono Monster Jam®, Monster Energy Supercross, AMSOIL Arenacross, Disney On IceDisney Live! e Marvel Universe LIVE! Per maggiori informazioni su Feld Entertainment, consultare il sito www.feldentertainment.com

Comunicazione: Daniele Mignardi Promopressagency

Tel. +39 06 32651758 r.a. -  info@danielemignardi.it

www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi

Mail priva di virus. www.avg.com