nota per la stampa: Carlo Conti farà "Corrida" in TV e su Radio2

19/dic/2017 18.27.36 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Inoltriamo take di agenzie LaPresse e ANSA:

TOP Rai, Orfeo: Conti farà 'Corrida' su Radio2 prima di approdo trasmissione in Tv

Roma, 19 dic. (LaPresse) - "Carlo Conti resterà alla radio. Siamo riusciti a convincerlo ad avere una trasformazione. Da direttore artistico di Radio Rai, dove ha completato il suo percorso, tornerà artista nel senso che la 'Corrida' che tornerà in Tv in primavera comincerà proprio su Radio2 prima della trasmissione Tv che ci auguriamo avrà lo stesso successo di tutte le trasmissioni di Carlo". Lo annuncia il dg della Rai, Mario Orfeo, nel corso della conferenza stampa di presentazione di RaiPlay Radio. "La Corrida - aggiunge Carlo Conti - è nata 50 anni fa in radio ed è bello riportarla a casa".

Rai: Orfeo, Conti farà la Corrida su Radio2 poi in tv

(ANSA) - ROMA, 19 DIC - "Carlo Conti resterà alla radio.

Siamo riusciti a convincerlo ad avere una trasformazione. Da direttore artistico di Radio Rai, dove ha completato il suo percorso, tornerà artista nel senso che la 'Corrida' che tornerà in Tv in primavera comincerà proprio su Radio2 prima della trasmissione Tv che ci auguriamo avrà lo stesso successo di tutte le trasmissioni di Carlo". Lo annuncia il dg della Rai, Mario Orfeo, nel corso della conferenza stampa di presentazione di RaiPlay Radio. "La Corrida - aggiunge Carlo Conti - è nata 50 anni fa in radio ed è bello riportarla a casa".(ANSA). Y64-STF 19-DIC-17 16:49 NNNN

Daniele Mignardi Promopressagency
Via G.Nicotera, 29  00195  Roma (Italy)
Tel. 06 32651758 r.a. - info@danielemignardi.it