com stampa/ LUCA NAPOLITANO: da oggi in radio il singolo "ANCHE STAVOLTA"

24/nov/2017 14.47.08 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

http://comunicati.net/allegati/197769/com stampa_Luca Napolitano_Anche Stavolta_nuovo singolo.pdfimage002.jpg@01D3648A.D326DBC0

 

Comunicato Stampa

LUCA NAPOLITANO

 

“ANCHE STAVOLTA”

IL NUOVO SINGOLO IN RADIO DA VENERDÌ 24 NOVEMBRE

 

http://comunicati.net/allegati/197769/com stampa_Luca Napolitano_Anche Stavolta_nuovo singolo.pdfimage003.jpg@01D3648A.D326DBC0

 

 

Sarà in radio da venerdì 24 novembre “Anche Stavolta”, il nuovo singolo di Luca Napolitano, scritto in collaborazione con Francesco Ciccotti e il maestro Adriano Pennino, autore anche degli arrangiamenti. Il pezzo, edito da Clodio Music, anticipa il nuovo progetto discografico del giovane artista campano, un album di 11 brani la cui pubblicazione è prevista per il prossimo anno.

 

“Anche Stavolta” è pure un videoclip: prodotto da Pasquale Scilanga per Clodio Music, è stato interamente girato a Roma, nello studio di Cinecittà 3, per la regia di Marco Carlucci, con Marta Torre e Gennaro Cassini e la partecipazione di Anna Guerra. Il video utilizza la tecnica del green screen per ricreare un paesaggio lunare, un mistico altrove dai contorni indefiniti, nel quale ambientare i conflitti sentimentali di due giovani apparentemente vicini, ma in realtà, per riprendere le parole dell’artista, “lontani anni luce”. Luca Napolitano dà così voce alle speranze e ai sogni dei due protagonisti: lui è pronto a perdonare e ad ascoltare soltanto la voce dei sentimenti mentre lei risponde con freddo distacco, sorda al dolore dell’altro, forse in cerca di qualcun altro da poter amare.

 

Questo è quanto emerge dal coinvolgente ritornello di “Anche Stavolta”: “Anche stavolta sarò io a non mentire/a perdonare il tuo modo di fare del male/anche stavolta sarai tu a non capire/a calpestare il mio modo di essere vero/restiamo fermi a guardarci e non piangere amore/lasciami fermo a guardare una storia che cerca di ricominciare”.

 

Nato ad Avellino, ma originario di Saviano, Luca Napolitano diventa famoso nel 2008 con la partecipazione all’ottava edizione del talent show “Amici” di Maria De Filippi, per esordire da solista nel 2009 con l’EP “Vai”, contente il singolo “Forse Forse”, a cui segue l’album “L’Infinito” (entrambi i lavori sono certificati Dischi d’Oro). Lo stesso anno arriva la premiazione ai Wind Music Awards, insieme a Valerio Scanu e Alessandra Amoroso, per le vendite dell’album “Scialla”, certificato Disco Multiplatino. Un successo che si ripete nel 2010, quando anche l’EP “Vai” viene premiato ai Wind Music Awards con il Disco d’Oro. Un anno dopo vede la luce il suo quarto album "Fino a tre", prodotto da Warner Music: anticipato dall' omonimo singolo in duetto con l’artista svizzera TinkaBelle, l’album è stato pubblicato in Svizzera, Germania e Austria. Nel 2016, invece, viene pubblicato su Youtube il video della nuova canzone intitolata "Ci whatsappiamo".

 

Comunicazione

Daniele Mignardi Promopressagency

Via G. Nicotera, 29 00195 Roma (Italy) - T +39 06 32651758 r.a. –

Mail to: info@danielemignardi.it

On web: www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency

Twitter: @DanieleMignardi

 

Promozione radio

Filippo Broglia

filippo@broglia.biz - 335390391

 

Promo TV e Management:

Clodio Management

Tel. 0689011880 - 3481277600

artisti@clodiomanagement.it - www.clodiomanagement.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl