com stampa/ RENZO ARBORE incontra il pubblico e presenta il triplo cd "Arbore Plus": MILANO venerdì 24/11 e ROMA sabato 25/11

22/nov/2017 16.16.20 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

RENZO ARBORE

incontra il pubblico a MILANO e a ROMA

in occasione dell’uscita del triplo cd “Arbore Plus”

Venerdì 24 novembre, ore 18.30 @La Feltrinelli Milano, Piazza Piemonte

Sabato 25 novembre, ore 19.00 @La Feltrinelli Roma, Via Appia Nuova

In occasione della pubblicazione del cofanetto “Arbore Plus”, Renzo Arbore incontra il pubblico: doppio appuntamento a La Feltrinelli, venerdì 24 novembre (proprio il giorno dell’uscita), alle ore 18.30 a Milano (Piazza Piemonte); sabato 25 novembre alle ore 19.00 a Roma (Via Appia Nuova 427)

L’opera - curata da Adriano Fabi per Gazebo Giallo Srl e distribuita da Sony Music - sarà disponibile in 2 versioni: “3 CD Digipack” e “3 CD Deluxe + Book” (quest’ultima conterrà, infatti, anche la biografia musicale dello showman curata dallo scrittore Claudio Cavallaro). I tre cd riassumono le “imprese” musicali” di Renzo Arbore: il pop e lo swing (cd 1), Arbore “crooner”(cd 2), e le canzoni napoletane suonate con la sua Orchestra Italiana (cd 3). La copertina è ispirata alla musica energizzante multivitaminica ad ampio spettro, quella da assumere senza alcuna controindicazione.

Il triplo album è stato anticipato in radio dall’inedito "Esattamente come tu" uno swing “iper swing” suonato con gli Sugarpie & The Candymen, cinque talentuosi musicisti di modern-swing di Piacenza. Il brano è una versione spiritosa, riadattata da Arbore, di un classico dello swing “Exactly like you”.

Renzo Arbore @La Feltrinelli

Venerdì 24 novembre, ore 18.30 - Milano, Piazza Piemonte