[comunicati] Karma ancora prima nella seconda regata del Campionato invernale di vela del mar Jonio.

15/nov/2017 14.25.12 Martemix Press & Design Contatta l'autore

La seconda prova del Campionato invernale di Vela del mar Jonio, Trofeo Megale Hellas, svoltosi domenica scorsa nello spazio di mare antistante il Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci ha visto trionfare Karma Deltasalotti armata da Michele Paolangelo, seguita da X-Lion di Leone Pellè, da Anlù di Antonio Ammendola e da Diamir armata da Tiziana Auletta. La classifica in tempo compensato ha ribaltato l’ordine di arrivo in tempo reale delle imbarcazioni che ha visto tagliare per prima il traguardo da Karma seguita da Anlù.
A fare da sfondo a questa seconda regata del campionato, giunto alla settima edizione, una giornata di sole con vento abbastanza sostenuto che si è attenuato progressivamente nel corso della gara. Da segnalare la buona prestazione nella categoria “Vele bianche” di Cortomaltese armata da Nunzio Nuzzi seguita da Alcor di Gaetano Grieco. La terza gara del Campionato Invernale di vela si svolgerà nel fine settimana del 25 e 26 novembre  2017.

Marina di Pisticci, 15 novembre 2017

MARTEMIX