com stampa/ "SKY CALCIO CLUB", il pianoforte di Peter Cincotti per la trasmissione di Sky

27/ott/2017 10.48.48 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Il pianoforte di PETER CINCOTTI per "SKY CALCIO CLUB"

“LONG WAY FROM HOME” - TITLE TRACK DEL NUOVO ALBUM DELL'ARTISTA AMERICANO -

NELLA TRASMISSIONE CONDOTTA DA FABIO CARESSA SU SKY

Video 360 “Long way from home”: https://goo.gl/oVWe4H

Clip Live “Long way from home”: https://instagram.com/p/BaouJd4jlS4/

L’inconfondibile pianoforte di Peter Cincotti per "Sky Calcio Club": la canzone “Long Way From Home”, title track del nuovo album del giovane artista newyorchese, è il brano che introduce i campioni di calcio ospiti in studio della trasmissione condotta da Fabio Caressa, ogni domenica su Sky Sport 1 HD, dalle ore 22.45, e accompagna i loro commenti e gli "highlights" dei posticipi delle partite più importanti della Serie A, scandendo con il suo travolgente mood i momenti più emozionanti e i gol.

Pubblicato da pochi giorni, "Long Way >From Home" (Freddy Eggs Records / Artist First) è il quinto album del songwriter e pianista statunitense, disponibile su CD e su ITunes / Apple Music, Google Play, Microsoft Groove, Spotify, Deezer, Tidal, Tim Music

In tour in giro per il mondo in queste settimane, Peter Cincotti sarà in Italia a dicembre per sette concerti: martedì 5 a Milano (Blue Note), martedì 12 a Firenze (Teatro Puccini), mercoledì 13 a Roma (Auditorium Parco della Musica), giovedì 14 a Salerno (Modo), venerdì 15 a Bari (Teatro Forma), sabato 16 a Trani, (Jazz & Dintorni c/o Cinema Teatro Impero), domenica 17 ad Alberobello (Unesco In Jazz Festival c/o Cinema Teatro dei Trulli).

http://comunicati.net/allegati/196767/com stampa Peter Cincotti per Sky Calcio Club.pdfimage002.png@01D31CC4.99BF5FA0

Una carriera in continua ascesa quella di Peter Cincotti, il più giovane artista di sempre ad arrivare in cima alla classifica Billboard Jazz (con il suo album d’esordio, nel 2003), capace di esibirsi con grande successo nei templi della musica in giro per il mondo (tra questi, la “Carnegie Hall”, il “Madison Square Garden”, la “Oak Room” e il “Lincoln Center”, a New York; la “Queen Elizabeth Hall”, a Londra, l'”Olympia”, a Parigi) e in rassegne prestigiose come il “Montreux Jazz Festival” di Quincy Jones; capace ancora di fare un cameo in “Spider Man 2”, di prestare la sua musica a film come “Beyond The Sea” (in cui ha anche recitato con Kevin Spacey), e “December Boys” (interpretato da Daniel Radcliffe); di recente, è apparso nella serie “House Of Cards”, interpretando sé stesso e cantando con Kevin Spacey. Ha collaborato con i più grandi artisti nei diversi generi -  da Ray Charles e Andrea Bocelli a David Guetta e Hugh Jackman; da Stevie Nicks a Kd Lang; dai leggendari produttori Phil Ramone e David Foster agli attori Glenn Close e Chevy Chase – e alcuni marchi di primissimo piano della moda lo hanno scelto come testimonial nel mondo.

Facebook_iconhttp://comunicati.net/allegati/196764/image004.pngUnknown-2Unknown

Condividi ora sui tuoi social! PeterCincotti  @PeterCincotti  #petercincotti

Sito Web: www.petercincotti.com

Comunicazione Peter Cincotti

Daniele Mignardi Promopressagency

Rif. Nadia Rosciano - T +39 6 32651758 r.a.

info@danielemignardi.it  - www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency - Twitter: @DanieleMignardi